Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ocean's 13

Ocean's 13

3° film di un filone che ormai ha ben poco da dire, neanche Al Pacino riesce a far decollare questa pellicola ed in più si aggiunge la mancanza delle solite interpreti femminili ed un video appena sufficiente

video: 6

audio: 6

voto: 6
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969

video: 6

audio: 6

voto: 6
    video anche 6 meno meno ... da direi ...

si, in effetti, almeno come video mi aspettavo molto di più, vira molto ad accesi rossi e gialli ed ha molta grana.
    non riesco a capire come ancora oggi si riescano a produrre video così scadenti
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Si infatti un film del genere con un video del cavolo fa pensare. volevano proprio finire con Ocean e chiudere in bellezza la saga.
    Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
    a fare niente. (Arthur Bloch)
    www.felixilgatto.com
    Del Corso Auto

Personalmente definirei il video IGNOBILE, altro che 6-- ...
    ma avete presente la scena iniziale? era dai tempi del primo
    CecchiGori che non si vedevano porcherie simili, poi si riprende
    un po' ma rimane veramente scadente: per me il video è da 4,
    cioe' largamente insufficiente.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pensavo fosse colpa del mio VPR..e invece forse solo un altro film è peggiore di questo, qualità video intendo (2010: l'anno del contatto)

Anche io credevo fosse colpa del mio LCD Samsung che è noto abbia una dominanza di rossi...che schifo....

Mi aggiungo anch'io alle lamentele sul video, veramente pessimo (soprattutto nella parte iniziale del film): ad un certo punto ho pure pensato che mio figlio avesse inavvertitamente cambiato le impostazioni della TV, e sono entrato nel menu del plasma per controllare...
    Il film poi è assolutamente inconsistente: ho sonnecchiato per 15-20 minuti a metà pellicola, ma sono convinto di non essermi perso nulla di importante...

Ciao
    Massimiliano

Guardarlo è stato per me una sofferenza.

(ultimamente mi capita spesso)

Ciao

mamma mia oggi ho adocchiato il dvd, video assurdo (pensavo che qualcosa fosse ocnfigurato male), mi ha costretto a giocare un pò con le impostazioni di kmp per vedere se migliorava (un dvd manco stessi coi filmati di un cell), ha un rumore di fondo assurdo e colori strani (o meglio falsi?), ancora me lo devo vedere però...

cmq spero non prendano questa strada per vendere le versioni HD

ed io che pensavo si fosse sballata la G2... le facce dei personaggi in alcune scene sono arancioni....

blah

Concordo...veramente una delusione, per la cronaca anche la versione hd fa veramente pietà!

Un cast di nomi altisonanti per una sceneggiatura da telefilm.
    Guardando il film mi è venuto in mente Casinò con Robert De Niro e mi sono reso conto che Ocean è una pacchianata...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

concordo... potevano farlo finire benissimo con "Twelwe"
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Purtroppo, sono costretto ad unirmi alle lamentele:
    un film caratterizzato da un audio assolutamente piatto, fronte posteriore e sub quasi assenti
    Il video.... neanche a parlarne; sarebbe stato meglio in bianco e nero almeno non avremmo notato alcuni difetti: colori (vedi il rosa dei volti ), contorni delle immagini, definizione e chi più ne ha più ne metta...

Infine, il film è piuttosto lento e monotono.

Scusate lo sfogo, ma sono rimasto davvero deluso poiché era molto tempo che attendevo con ansia l'uscita di questo ocean's!

Un saluto
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •