|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Soldato Blu
-
12-10-2007, 00:42 #1
Soldato Blu
Ciao a tutti.
Sto cercando il DVD di Soldato Blu, un film del 1970 con Peter Strauss e Candice Berger, che in questo film è di una bellezza incredibile.
Per chi non conosce il film è uno dei primi film denuncia sul genogidio dei nativi americani durante l'epopea western.
Purtroppo non riesco a trovarlo su nessuno dei siti online dove di solito faccio acquisti ed anche i rete trovo più che altro recensioni del film, ma poco sul DVD.
L'unico che ho trovato, e che sembrebbe avere l'audio italiano, è quest'edizione spagnola:
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...o=dvd&id=18967
C'è qualcuno che sa se Soldato Blu è mai stato pubblicato in DVD in Italia o se l'edizione spagnola ha veramente l'audio italiano.
Grazie.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-10-2007, 11:53 #2
Senior Member
Se ti può servire:
una delle 2 edizioni in lingua tedesca contiene anche l'audio italiano, questo disco l'ho visto nei negozi austriaci a 7,90/9,90 Euro.
Per i Western i tedeschi hanno una grande passione, trovi di tutto, ma poca roba in italiano.
Ciao
Bruno
-
12-10-2007, 12:10 #3
Caro Frullino
anche io lo cercavo, però da qualche parte ho letto che in Italia non è mai stato pubblicato.
ciao
-
12-10-2007, 12:32 #4
Originariamente scritto da br1
Effettivamente ne ho trovati diversi (titolo tedesco "Das Wiegenlied vom Totschlag"), anche Amazon.de ce l'ha.
Adesso vedo chi spedisce ed a che prezzi.
Grazie.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-10-2007, 12:33 #5
Originariamente scritto da spidertex
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
12-10-2007, 13:31 #6
Grazie Carlo
mi farebbe piacere. Ovviamente lo preferirei anche con audio italiano
ciao
-
12-10-2007, 13:58 #7
Originariamente scritto da spidertex
Ovviamente anche tu lo cerchi solo per rivedere la scena dove la Berger entra a gattoni nella tenda
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
12-10-2007, 14:14 #8
quella in primis.
no, in effetti sono un appassionato di un certo tipo western: "balla coi lupi" "piccolo grande uomo" "Gli spietati" etc.
ciao