|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Shooter
-
22-12-2007, 11:22 #16
L'ho visto anche io:
buona la trama, scorreva davvero bene nonostante avessi 39,5° di febbre!
Qualità video secondo me nella norma, a tratti non eccitante, mentre sull'audio niente da dire: coinvolgente e di buona qualità!
Da vedere!
CiaoNuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra+ 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1
-
01-03-2008, 22:50 #17
Preso oggi a 8,90 (non male il supermercato che c'è a porta di Roma,
e sì che rischia di passare inosservato tra MW e FNAC...) ma devo dire
che non mi ha convinto particolarmente.
Video buono, non definitissimo e un pò chiuso sulle ombre, audio dignitoso
con il sub che interviene senza troppo clamore, (veramente all'inizio mi ha
dato la sensazione di essere un pò troppo invadente sulla colonna
sonora) e i surround non sempre ben sfruttati.
Insomma tecnicamente dignitoso.
Il film invece è poco convincente, sembra a tratti un film di serie B pur
essendo costato (pare) 60 milioni di dollari.
Insomma è vero che Bourne è magari altrettanto improbabile, ma per la
durata del film te lo fa dimenticare.
Totale generale, 5 (magari ero io di cattivo umore oggi, eh)
-
02-03-2008, 00:06 #18
Senior Member
Visto 4 volte mi e' piaciuto in maniera particolare , da consigliare per chi ama l'azione.
Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.
-
10-03-2008, 00:36 #19
Daiiii 4 proprio no, se questo merita 4 altri film meritano a chi li guarda un'inginocchiata sui ceci come la scena di Fantozzi e "la corazzata Potemkin".
A me è piaciuto moltissimo, bello il colpo di scena quandoSpoiler: si fa passare il proiettile e dimostra che il fucile non poteva sparare
Per me consigliatissimoVpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD
-
10-03-2008, 00:38 #20
Daiiii 4 proprio no, se questo merita 4 altri film meritano a chi li guarda un'inginocchiata sui ceci come la scena di Fantozzi e "la corazzata Potemkin".
A me è piaciuto moltissimo, bello il colpo di scena quandoSpoiler: si fa passare il proiettile e dimostra che il fucile non poteva sparare
Per me consigliatissimoVpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD
-
10-03-2008, 00:41 #21
-
10-03-2008, 01:04 #22
-
10-03-2008, 12:15 #23
Ma hai postato 4 volte apposta?
-
10-03-2008, 21:35 #24
naturalmente no, ma mi usciva la pagina "impossibile.... etc etc" chi ci capisce cosa
... appoi vabbè che era tardi ma fino a sto punto
Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD
-
10-03-2008, 21:43 #25
Mi ci stava a pennello col fatto delle 4 volte...
A proposito.
Non ho capito se hai detto che il film non merita un 4 come voto o se
non merita di esser visto 4 volte.
-
10-04-2008, 22:13 #26
Visto oggi...bello davvero!
Il protagonista (IMHO un validissimo Mark Whalberg) è una specie di "mix" tra Mac Gyver, Vasily Zaitsev, John Rambo e Jason Bourne...
Scena iniziale da paura (ho visto che non sono stato l'unico a rimanere positivamente impressionato dall'apertura di questo film!), buon ritmo (un piccolo calo nella parte centrale del film, ma niente di che), "cattivoni" viscidi, arroganti e prepotenti che si fanno odiare al punto giusto, inseguimenti, sparatorie, esplosioni, pure qualche scazzottata and much, much more!
Comunque la trama non è solo un pretesto per scontri a fuoco gratuiti ed esplosioni varie; IMHO la sceneggiatura è "di genere", ma valida.
Se vi sono piaciuti i film di Bourne e non storcete il naso per qualche "americanata" (ma niente di eccessivo, a mio avviso), merita quanto meno un noleggio. IMHO uno dei migliori "action" movie che io abbia visto di recente (e non solo).
Io me lo sono comprato e sono più che contento dell'acquisto. Buon audio, anche se il subwoofer non mi pare si faccia tanto sentire, neppure nelle esplosioni; video ben definito e mediamente molto buono, a tratti ottimo, anche se ogni tanto ha qualche caduta, anche se di poco conto (tipo un po' di ringing su certe inquadrature), che mi è piaciuto soprattutto per colori e tridimensionalità.