Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    316

    dove acquistare dvd on-line ?


    ciao a tutti,
    vorrei acquistare per la prima volta dei film in dvd con internet ma non conosco assolutamente l'affidabilità di nessun sito!

    mi consigliate qualche store fra i più gettonati e allo stesso tempo "sicuri" ?

    ho visto buoni prezzi su dvd-store.it, dvdcom.it e ibs ?

    che ne dite ?

    grazieeeeeeeeeeeee!!!

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Io normalmente acquisto su dvd-store.it e dvdplanet.it, per un motivo in particolare: sono su Roma e permettono il ritiro in sede, risparmiando quindi le spese di spedizione.
    Sono inoltre estremamente corretti: entrambi mi hanno cambiato senza fiatare due cofanetti che avevano dei DVD che si erano staccati dai supporti e rigati.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Acquisto su dvdcom.it da quando ha aperto, un servizio di customer care esemplare.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •