Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Cosa si sa di SKY ITALIA?

Voglio dire, sono gia' operativi oppure no?

Io ho un abbo T+ SuperPremium e uno Stream Basic con decoder
    Irdeto a noleggio. Si potranno convertire i due attuali abbo
    in un unico full Sky con decoder a noleggio?

Si potra' avere una seconda carta ad prezzo speciale?

Quali saranno le codifiche utilizzate?

Grazie!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Cosa si sa di SKY ITALIA?

linomatz ha scritto:
    Voglio dire, sono gia' operativi oppure no?

Io ho un abbo T+ SuperPremium e uno Stream Basic con decoder
    Irdeto a noleggio. Si potranno convertire i due attuali abbo
    in un unico full Sky con decoder a noleggio?

Si potra' avere una seconda carta ad prezzo speciale?

Quali saranno le codifiche utilizzate?

Grazie!
    Sono piu' o meno nelle tue stesse condizioni, ma perche' il noleggio ?

Seca sembra restera' ancora per un bel po ........

Non so se hai letto sui newsgroup le tariffe ed i palinsesti che offriranno : non mi sembrano cosi' convenienti ne interessanti come si sperava.

Staremo a vedere ......

Saluti
    Marco

conviene a noi col doppio abbo...

Avendo anch'io un doppio abbo, penso che scendere verso i 55 euro è comunque un risparmio.
    Per il decoder a noleggio ci sto pensando, perchè con 7 euro comunque si avrebbero una serie di vantaggi (tra interattività e epg completo...).
    Per il passaggio di abbonamento è stata promessa ,a noi abbonati, una lettera da Sky a giorni.
    Tra l'altro la programmazione dei due bouquet già a luglio inizia a unificarsi e pagare due abbo per vedere le stesse cose mi fa un pò arrabbiare.
    Rimaniamo in attesa.
    Ciao

Qui di seguito le info sui contenuti dei vari pacchetti:

- PRIMOSKY: offrirà più di 50 canali che spaziano dall' intrattenimento allo sport, dalle notizie al costume e ai documentari, dalla musica ai canali per ragazzi sino al cinema in pay-per-view.
    Tra questi ci saranno canali in prima assoluta per l' Italia: il nuovo canale Fox dedicato alle serie tv internazionali, Rai Sat Extra e Rai Sat Premium che offriranno il meglio delle produzioni di intrattenimento realizzate dalla Rai. Per i documentari ci saranno The History Channel e Biography, tre nuovi canali prodotti da Discovery (Discovery Travel & Adventure, Discovery Civilization e Discovery Science) e dal National Geographic arriva il nuovo canale dedicato ai documentari d'avventura: A1.
    I bambini avranno ulteriori possibilità di vedere i loro programmi preferiti grazie all' introduzione dei servizi di moltiprogrammazione di Cartoon Network e di Fox Kids e al nuovo canale dedicato ai cartoni per i più piccoli, Boomerang. Per i teenager arriva Italia Teen Television. Infine per quanto riguarda le news e l' attualità SKY offrirà il nuovo canale all-news di SKY, diretto da Emilio Carelli, che sarà presentato nelle prossime settimane.
    PrimoSKY continuerà anche ad offrire i più apprezzati canali attualmente in programmazione su Stream e Tele+. Inoltre entrano a far parte dell' offerta esclusiva di PrimoSKY alcuni canali che sino ad oggi trasmettevano in chiaro: i canali dedicati alla musica Video Italia e Deejay TV, i canali di costume Alice e Leonardo e quello dedicato ai motori Nuvolari. Gli abbonati di PrimoSKY potranno inoltre accedere ai film di Prima Fila, la pay-per-view di SKY. Infine saranno disponibili 25 canali audio digitali in stereofonia. Ogni abbonato al pacchetto PrimoSKY potrà aggiungere ulteriori pacchetti al suo bouquet, selezionando la combinazione di pacchetti di suo gradimento.
    - CINEMASKY L'offerta di CinemaSKY copre tutti i generi cinematografici e grazie alla multiprogrammazione consente a ciascun abbonato di scegliere sempre il suo orario preferito. CinemaSKY offre 9 canali premium con una grande scelta di film: almeno cinque grandi titoli in onda ogni sera alle ore 21. L' offerta CinemaSKY comprende: SKY Cinema 1, il canale delle prime visioni, tutti i più grandi successi della stagione; SKY Cinema 2, con la stessa programmazione di Cinema 1, in differita di un' ora; SKY Cinema 3 per completare l' offerta di Cinema 1 con generi ed emozioni diverse; SKY Cinema Max per il pubblico che ama i generi forti, dai thriller all'avventura; SKY Cinema 16:9, per apprezzare al meglio il formato grande schermo e SKY Cinema Autore, dedicato alle firme del cinema più lontane dal puro e semplice intrattenimento. Un' offerta completata da Raisat Cinema World, un nuovo canale che offrirà il meglio delle produzioni Europee e del resto del mondo (tra cui Asia, Africa, Australia) e dal già noto e apprezzato Studio Universal. Infine, incluso nel pacchetto CinemaSKY, è il canale Disney Channel.
    - SPORTSKY In aggiunta ai quattro canali sportivi di PrimoSKY, SportSKY offrirà due nuovi canali targati SKY: SKY Sport 1 e SKY Sport 2 a cui si aggiunge Eurosport. In onda ventiquattrore al giorno, i nuovi canali SKY Sport garantiranno una copertura costante degli eventi sportivi più importanti sia nazionali sia internazionali. L' offerta abbraccia tutti gli sport principali: dal calcio al basket, dallo sci al tennis, dai motori alla ginnastica artistica. Oltre alle dirette, SKY Sport 1 e SKY Sport 2 offriranno programmi di aggiornamento sul mondo dello sport, approfondimenti ed analisi degli incontri ed eventi più importanti, realizzati direttamente dalla redazione di SKY News.
    I canali di SKY sport trasmetteranno in diretta tutte le partite del martedì della Champions League in cui sono impegnate le squadre italiane, e gli anticipi e posticipi degli incontri di Serie A (sabato sera e domenica sera) delle squadre SKY. SportSKY comprenderà anche Sport Interattivo, il servizio che permette agli abbonati di vivere una esperienza interattiva, selezionando ad esempio le diverse angolazioni con cui vedere una partita. SKY trasmetterà in diretta anche le altre partite della Champions League.
    - CALCIOSKY E' il pacchetto aggiuntivo per gli appassionati del calcio. Gli abbonati a CalcioSKY non si perderanno un solo minuto delle sfide più appassionanti della stagione calcistica nazionale. CalcioSKY offrirà le dirette di tutti gli incontri delle squadre SKY, ad oggi: Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Bologna, Parma, Udinese e Lecce. Inoltre, la domenica CalcioSKY offrirà un appuntamento speciale: Diretta Gol, il programma che permetterà di vivere in diretta minuto per minuto, da un campo all'altro, le emozioni dei principali incontri del campionato italiano.
    Opzioni: in aggiunta ai bouquet sarà possibile acquistare alcuni canali singolarmente: Inter Channel, Milan Channel, Roma Channel, Classica. Il Disney Channel, già presente nel pacchetto CinemaSKY, potrà essere acquistato singolarmente.

FONTE: Digital-sat.it

Re: conviene a noi col doppio abbo...

lukpeta ha scritto:
    Avendo anch'io un doppio abbo, penso che scendere verso i 55 euro è comunque un risparmio.
    Per il decoder a noleggio ci sto pensando, perchè con 7 euro comunque si avrebbero una serie di vantaggi (tra interattività e epg completo...).
    Per il passaggio di abbonamento è stata promessa ,a noi abbonati, una lettera da Sky a giorni.
    Tra l'altro la programmazione dei due bouquet già a luglio inizia a unificarsi e pagare due abbo per vedere le stesse cose mi fa un pò arrabbiare.
    Rimaniamo in attesa.
    Ciao
    Non ho mica capito,
    si dovessero per caso attivare due abbo?

Mi sa che quello di Stream comincio a non pagarlo piu'!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

ed ecco i prezzi

I prezzi

PRIMO SKY= € 22
    PRIMO SKY + CINEMA SKY= € 32
    PRIMO SKY + SPORT SKY = € 32
    PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY = € 40
    PRIMO SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY = € 47
    PRIMO SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 47
    PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 55

Chi paga con Carta di Credito o tramite addebito in Conto Corrente Bancario
    avrà uno sconto di 2 Euro al mese sul prezzo di listino del pacchetto
    prescelto. I prezzi indicati sono mensili, IVA compresa. Chi decide di
    affittare il proprio decoder da SKY pagherà solo ulteriori 7 Euro al mese.
    Infine SKY offrirà agli abbonati anche un nuovo servizio a domicilio di
    installazione professionale. Ulteriori dettagli verranno forniti al più
    presto.
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Non bisognerà fare due abbonamenti ma fino a quando non ci fanno l'offerta per il passaggio al nuovo bouquet la programmazione sarà in parte unificata.
    Leggendo Satellite di luglio ho notato che Cinema Stream e Tele+ Bianco trasmettono le stesse cose. Quindi o è un errore di stampa o pago due abbonamenti a luglio inutilmente..
    L'unificazione avverrà probabilmente il 31 Luglio e a quel punto si pagherà un solo bouquet.
    Ciao

Re: ed ecco i prezzi

Serghej ha scritto:
    I prezzi

PRIMO SKY= € 22
    PRIMO SKY + CINEMA SKY= € 32
    PRIMO SKY + SPORT SKY = € 32
    PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY = € 40
    PRIMO SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY = € 47
    PRIMO SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 47
    PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 55

Chi paga con Carta di Credito o tramite addebito in Conto Corrente Bancario
    avrà uno sconto di 2 Euro al mese sul prezzo di listino del pacchetto
    prescelto. I prezzi indicati sono mensili, IVA compresa. Chi decide di
    affittare il proprio decoder da SKY pagherà solo ulteriori 7 Euro al mese.
    Infine SKY offrirà agli abbonati anche un nuovo servizio a domicilio di
    installazione professionale. Ulteriori dettagli verranno forniti al più
    presto.
    Possono stare freschi che pago con carta di credito, l'ultima volta mi hanno prelevato 500 Euro in anticipo e poi ( dopo che mi diedero il ben servito per l'irdeto ) ci vollero 8 mesi per riavere i soldi .........

Saluti
    Marco

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    scusate la domanda idiota (io non ho il sat e quindi non ci capisco niente di bouquet, decoder etc etc) ma per poter vedere un film (opzione cinema) dovrei in ogni caso pagare l'abbonamento anche per Primosky?

a me i canali sat non interessano minimamente mentre poter vedere con il pj i film che non meritano l'acquisto non mi dispiacerebbe... ma pagare 32€ al mese per vedere al max un film a settimana non è che mi invoglia molto all'abbonamento
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    scusate la domanda idiota (io non ho il sat e quindi non ci capisco niente di bouquet, decoder etc etc) ma per poter vedere un film (opzione cinema) dovrei in ogni caso pagare l'abbonamento anche per Primosky?

a me i canali sat non interessano minimamente mentre poter vedere con il pj i film che non meritano l'acquisto non mi dispiacerebbe... ma pagare 32€ al mese per vedere al max un film a settimana non è che mi invoglia molto all'abbonamento
    Basta Primo Sky da 22 Euro.

Saluti
    Marco

Guren ha scritto:

Non è una domanda idiota anzi...
    infatti anch'io trovo assurdo che per accedere ai pacchetti cinema, sport o calcio si debba per forza fare anche primosky.
    A meno che il film non lo acquisti singolarmente come avveniva con palco, quello lo puoi fare anche col solo primosky, ma se vuoi l'offerta completa cinemasky devi per forza aderire anche a primosky.

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Leru76 ha scritto:
    Qui di seguito le info sui contenuti dei vari pacchetti:

- PRIMOSKY:.......
    - SPORTSKY ........
    - CALCIOSKY..........
    Ma sono tutti polacchi questi di Sky Channel?

PS Ti avevo mandato una mail giorni fa..ti è arrivata?

sembra esserci anche un fantomatico filmosky in sedici nonosky.
    Se ne sa qualcosa di piu? Dolby Digitalosky forse?
    Come si chiamava il cattivone di Nick Carter, Stanislao Munisky? sara' pure lui nel bouquet di Murdoch?

Carlozeddosky

gipal ha scritto:

PS Ti avevo mandato una mail giorni fa..ti è arrivata?
    quando? Se su tin.it non vorrei che non avesse passato il filtro... In ogni caso ora lo tolgo, prova a rimandarmela!

Ciao

Disdetta

Ho l'abbonamento a tele +, che scade a settembre, qualcuno sà quanto tempo prima bisogna fare la disdetta all'abbonamento, mi ricordo un mese?
    oppure lo convertono direttamente a "Sky", e in quale pacchetto mi inseriscono?

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •