Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Manderanno una lettera con tutte le info e poi potrai scegliere con calma a quale bouquet abbonarti. Finche' non scegli vedrai normalmente quello per cui paghi. Potrai decidere quando vuoi e l'abbo verra' riconvertito.

Info tratte dal sito di telepiu'

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Disdetta

Puka ha scritto:
    Ho l'abbonamento a tele +, che scade a settembre, qualcuno sà quanto tempo prima bisogna fare la disdetta all'abbonamento, mi ricordo un mese?
    oppure lo convertono direttamente a "Sky", e in quale pacchetto mi inseriscono?

Ciao

Per disdire l'abbonamento, bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno 3 (tre) mesi prima della scadenza ( a me è costato un anno in più di abbonamento a + calcio per aver fatto la disdetta "solo 2 mesi prima" della scadenza . Oltretutto a quasi un anno dalla cessazione dell'abbonamento da parte di mio Padre, non gli hanno ancora inviato le 200.000 £ di "caparra" che si erano trattenute .
    ciao
    Salvatore
    Salvatore

Re: Re: Disdetta

Salvatore Ciriolo ha scritto:
    Per disdire l'abbonamento, bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno 3 (tre) mesi prima della scadenza ( a me è costato un anno in più di abbonamento a + calcio per aver fatto la disdetta "solo 2 mesi prima" della scadenza . Oltretutto a quasi un anno dalla cessazione dell'abbonamento da parte di mio Padre, non gli hanno ancora inviato le 200.000 £ di "caparra" che si erano trattenute .
    ciao
    Salvatore
    E chissa mai se le vedrai ......

Saluti
    Marco

E il DTS o IL DOLBY AGOGNATO???
    Avevo letto che finalmente si poteva avere la possibilità di film e canali audio con tracce multicanale e allora??
    SKY si fa , "infinocchiare" da emittenti satellitari svedesi capaci di trasmettere in DD?
    Inoltre ho du decorder in affitto 1 IRDETO e uno SECA ex stream e D+ a parte tutto sarà possibile riconvertire anche il SECA in un NDS più moderno.

E come pensavo non mi sembra un vero affarone economico, come paventato dal garante.
    Costa D+ (gioco di parole ) e mi rifilano i canali SITCOM a pagamento.
    Infine chi decide che sono meglio, non è la richiesta.

SIGH SIGH SIGH temo che dopo questa fusione non riuscirò a sedermi per un bel pò, convincetemi che non è così

Andrea
    Ultima modifica di andra; 21-06-2003 alle 09:12
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Leru76 ha scritto:
    Qui di seguito le info sui contenuti dei vari pacchetti:

- PRIMOSKY: offrirà più di 50 canali che spaziano dall' intrattenimento allo sport, dalle notizie al costume e ai documentari, dalla musica ai canali per ragazzi sino al cinema in pay-per-view.
    ______________CUT______________

FONTE: Digital-sat.it
    Visto che sei informato ti faccio qualche domanda che mi preme:

1)So che in inghilterra permettono, con un sovrapprezzo di avere 2 decoder in casa con lo stesso abbonamento, lo faranno anche qui??
    IO ho T+ i miei hanno Stream. Gradirei risparmiare qualche euretto

2) da un punto di vista qualitativo: attualmente uso un gold box di mia proprietaà perche' permette di uscire contemporaneamente sia in RGB che in S-video (quest'ultimo indispensabile per avere una qualita' appena decente per il VPR, che tra poco acquistero'). Il nuovo decoder Stream non permette di uscire diversamente se non in COMPOSITO, sai nulla di aggiornamenti che permettano possibilita' differenti? (sulle istruzioni c'e' scritto che tale decoder avrebbe la possibilita' quantomeno dell'RGB, ma il software NON lo permette, ho provato di tutto, mentre il gold box ha una gestione differenziata delle 2 scart)

3) si prospetta finalmente una programmazione di film in Dolby Digital?? Come si farebbe per i decoder di Stream nuovi che NON hanno l'uscita digitale, mentre i gold box di nuova generazione avevano sia uscita toslink che Spdif coax??

Spero di non averti annoiato ^___^;;;
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 21-06-2003 alle 09:44
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Io ho come la sensazione che cambiera' ben poco con Sky. Forse per chi ama il calcio sara' un pelo piu' conveniente, ma temo che per chi preferisce il cinema non ci saranno belle sorprese.
    Inoltre, tecnologicamente (DD)non accadrà nulla, almeno nella prima fase. Mi insospettisce molto il silenzio e l'immobilismo che regna intorno a questo passaggio di mano.

Speriamo bene...

Re: Re: Disdetta

Salvatore Ciriolo ha scritto:
    ciao
    Salvatore
    Porc.., sono andato a vedere la data del contratto 21/09/2001, oggi era l'ultimo giorno , mi sà che c'è l'ho nel c..., va beh, speriamo siano meglio di Tele -.

Ciao e grazie
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Beh per il DD in Inghilterra i decorder SKY hanno le uscite SPDIF ( vedasi il sony )
    Ed era una idea di SKY di farne una opzione ( a fine novembre 2002 ) relativamente alla ricezione canali AUDIO e film in DD / DTS.
    In italia, però è stata introdotta la nuova normativa SIAE, percui prevedo che per paura della pirateria comunque non decollerà nulla.

Se poi penso che arriva anche la televisione Digitale di stato, mi vien voglia di andare a vivere in Tibet.

Andrea

PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Aiuto su Sky!

Ragazzi (e Ragazze....),

Io sono abbonato a SuperPremiumGold + Mondo Stream...

...che mi succedera con Sky?

Grazie dell'aiuto!

Re: Re: Re: Disdetta

Puka ha scritto:
    Porc.., sono andato a vedere la data del contratto 21/09/2001, oggi era l'ultimo giorno , mi sà che c'è l'ho nel c..., va beh, speriamo siano meglio di Tele -.

Ciao e grazie
    Guardate che, cambiando le offerte e le relative norme contrattuali, tutti i vecchi abbonati telepiù e stream potranno aderire ai nuovi pacchetti o disdire senza bisogno di alcun preavviso.
    Quindi niente panico

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Re: Re: Disdetta

Serghej ha scritto:
    Guardate che, cambiando le offerte e le relative norme contrattuali, tutti i vecchi abbonati telepiù e stream potranno aderire ai nuovi pacchetti o disdire senza bisogno di alcun preavviso.
    Quindi niente panico

ciao
    Grazie, vuol dire che mi sono salvato il posteriore

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Allora aspettiamo il comunicato...

...ufficiale di Sky.
    Ad oggi non s'ei visto ancora nulla!

Trovo semplicemente assurda l'offerta di Sky-Channel:
    http://www.skytv.it

Come dice Serghej (e lo tiro ancora una volta in ballo ), la diversificazione dei pacchetti: SOLO SPORT, SOLO CINEMA è una cosa folle.
    Sta di fatto che io prima con 55.000 Lire di pacchetto Premium, avevo si il pacchetto Cinema, ma anche EuroSport e anticipi, posticipi, Wimbledon. Ora se voglio altrettanto mi tocca spendere 40€!
    Ultima modifica di gipal; 01-07-2003 alle 09:44

gipal ha scritto:
    Trovo semplicemente assurda l'offerta di Sky-Cahnnel:
    http://tinyurl.com/fplh

Come dice Serghej (e lo tiro ancora una volta in ballo ), la diversificazione dei pacchetti: SOLO SPORT, SOLO CINEMA è una cosa folle.
    Sta di fatto che io prima con 55.000 Lire di pacchetto Premium, avevo si il pacchetto Cinema, ma anche EuroSport e anticipi, posticipi, Wimbledon. Ora se voglio altrettanto mi tocca spendere 40€!
    AHEM.... Il link non funge
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    AHEM.... Il link non funge
    Vacci da qua:
    http://www.skytv.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •