|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Déjà vu
-
19-03-2008, 22:36 #16
Comprato un paio di settimane fa e visto, finalmente (me ne avevano parlato davvero bene e non vedevo l'ora di avere un paio di ore libere il tardo pomeriggio per potermelo gustare ad un volume decente), oggi.
IMHO gran bel film (ok, magari qualche piccola incongruenza nella trama, ma niente di terribile), bravi gli attori (IMHO grande Caviezel, un buon Denzel Washington e Paula Patton bravissima...e stupenda!nota: ma quanto è ingrassato Val Kilmer??
), regia che mi è piaciuta molto.
Tecnicamente, DVD IHMO davvero ottimo, con un video (upscalato a 720p e visto con VPR hd-ready) definitissimo, di una pulizia ed un dettaglio clamorosi (), una gioia per gli occhi! Anche l'audio non era niente male, ma il video mi ha proprio rapito.
-
26-03-2008, 08:50 #17
Visto ieri...confermo l'ottimo video ma per quanto riguarda l'audio forse hanno sacrificato troppo i surround...ottima invece la traccia LFE con un sub sempre presente quando serve....
P.S. il problema a cui faceva riferimento Meggy l'ho riscontrato anche io e credo di avere capito il perchè...nel disco sono presente 2 tracce "main Movie" (controllate con DVD Fab Decrypter), una contenente solo il film (durata 2:01) ed una che integra il making of ma deve essere supportata dal menù degli extra (durata 2:35)....se si utilizza questa traccia le immagini riportano il making of ma manca l'audio originale e praticamente viene utilizzato l'audio di una parte del film che non c'entra nulla....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-03-2008, 13:50 #18
Originariamente scritto da Antonio1969
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<