Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Déjà vu

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693

    Comprato un paio di settimane fa e visto, finalmente (me ne avevano parlato davvero bene e non vedevo l'ora di avere un paio di ore libere il tardo pomeriggio per potermelo gustare ad un volume decente), oggi.

    IMHO gran bel film (ok, magari qualche piccola incongruenza nella trama, ma niente di terribile), bravi gli attori (IMHO grande Caviezel, un buon Denzel Washington e Paula Patton bravissima...e stupenda! nota: ma quanto è ingrassato Val Kilmer?? ), regia che mi è piaciuta molto.

    Tecnicamente, DVD IHMO davvero ottimo, con un video (upscalato a 720p e visto con VPR hd-ready) definitissimo, di una pulizia ed un dettaglio clamorosi ( ), una gioia per gli occhi! Anche l'audio non era niente male, ma il video mi ha proprio rapito.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Visto ieri...confermo l'ottimo video ma per quanto riguarda l'audio forse hanno sacrificato troppo i surround...ottima invece la traccia LFE con un sub sempre presente quando serve....

    P.S. il problema a cui faceva riferimento Meggy l'ho riscontrato anche io e credo di avere capito il perchè...nel disco sono presente 2 tracce "main Movie" (controllate con DVD Fab Decrypter), una contenente solo il film (durata 2:01) ed una che integra il making of ma deve essere supportata dal menù degli extra (durata 2:35)....se si utilizza questa traccia le immagini riportano il making of ma manca l'audio originale e praticamente viene utilizzato l'audio di una parte del film che non c'entra nulla....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436

    Citazione Originariamente scritto da Antonio1969

    video: 8

    audio: 8 e 1/2

    voto 8 e 1/2
    ti quoto in toto
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •