|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ultimatum alla Terra e Una Giornata Particolare
-
25-06-2003, 11:33 #1
Ultimatum alla terra e Una Giornata Particolare
Ecco le mie 2 ultime perle. 6,20€ per il film di Scola (un tizio aveva voluto Panorama senza il dvd e il mio edicolante me lo ha messo da parte) e 10€ per il Capolavoro di Fantascienza.
Entrambi restaurati. Per Una Giornata Particolare mi sono lasciato guidare dai commenti degli amici del Forum di AF, ma anche dal restauro + che dal 7.3 di Imdb. Per Ultimatum alla Terra (8.0 di Imdb e 170° posto all-time) ho ascoltato il consiglio di una delle colonne del Forum di AF, nocciolo (anche prossimo leader se drpaolo non si sbriga della Afonliners' Collection ). Tra l'altro rinnovo l'invito (stavolta pubblico) al buon nocciolo affinchè si unisca a noi in questo Forum. Lui dice di non essere all'altezza di argomenti tecnici, ma su Software e su Cinema farebbe la sua porca figura (come già ha fatto pizzo, irrompendo con 75 post in 3 giorni).
Comunque, tornando a noi, dato che non li ho visti entrambi. Ditemi se ho fatto bene. Dico anche a te GurenUltima modifica di gipal; 25-06-2003 alle 12:06
-
25-06-2003, 12:42 #2
Non ti rispondo, ma...
Ti ringrazio, perche' mi hai permesso di identificare un film che avevo visto in TV quando avevo 6-7 anni (parliamo di circa 35 anni fa...
), e del quale non conoscevo il titolo. Parlo di Ultimatum Alla Terra, ovviamente. Mi ricordo solo che il robot mi aveva messo una paura incredibile...
L'ho gia' ordinato e non vedo l'ora di poterlo vedere. Magari mi crolla un mito...Sergio
-
25-06-2003, 12:48 #3
Bravo Gipal!
Ultimatum alla Terra a 10€ e' un vero affare!