|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Jericho: il nuovo Lost?
-
06-06-2007, 00:17 #1
-
06-06-2007, 07:41 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 25
Direi che non è all'altezza di lost, bellina per carità ma non all'altezza.
Cmq che tra polemica e cavolate varie non faranno nemmeno la seconda serie e la prima finisce un pò a cavolo.
Se vuoi una vera serie Lostkiller aspetta Heroes
Ciao
-
06-06-2007, 09:38 #3
Visto, ma non mi è sembrato un granché, anzi...roba che spengo la TV dopo 10 minuti...poi è apparso il funghetto e da lì le cose sono diventate un pò più interessanti, ma neanche tanto...il fatto è che tutti i personaggi mi sembrano fortemente stereotipati, i dialoghi li ho trovati zoppicanti in più punti e le notizie che ho trovato su internet sono alquanto contraddittorie, non ho ben capito se dopo i primi 22 episodi abbiano deciso di chiudere la serie (ma ha un finale aperto o no?) oppure se ci sia la possibilità di un seguito e già questo mi dà enormemente fastidio...Lost sarebbe stato meglio chiuderlo alla grande alla terza stagione (ma mi pare di capire che ne debbano fare 5 in tutto!!!), Dark Angel (e tante altre serie) le chiudono (incomplete) dopo una o due stagioni, sbattendosene alla grande del pubblico...in certi casi almeno un "film TV" da 2 ore per chiudere la serie potrebbero sprecarsi a farlo, ma tanto a loro cosa gliene importa, se la serie non rende se ne fregano altamente dei telespettatori che la seguono con interesse, mentre nel caso della gallina dalle uova d'oro (tipo Lost) la spremono fino all'ultima goccia, incuranti del fatto che così facendo riescono solo a rovinare serial che, all'avvio, erano dei cult (ho letto che la terza stagione di Lost non è stata questo gran successo...)...francamente IMHO trovo che le premesse non siano delle migliori, forse seguirò Jerico ancora la prossima settimana, ma prima m'informerò meglio, voglio sapere se chiude in maniera "conclusiva" dopo la prima stagione o se lasciano il finale aperto per una seconda che magari non ci sarà, nel secondo caso penso che martedì prossimo mi guarderò un bel DVD e buonanotte...
-
06-06-2007, 09:51 #4
Attenzione. Ho letto ieri che la CBS ha deciso di non andare avanti con Jericho. Per cui la storia non avrà una fine (stanti così le cose)... ergo non intrippatevi troppo!
Pressata dai "fans" la CBS ha così replicato: "Ai fan di Jericho:
Abbiamo letto le vostre e-mail negli ultimi giorni e siamo stati colpiti dalla profondità e passione con cui avete manifestato il vostro disappunto. Dovete sapere che chiudere una serie TV è una decisione molto difficile. Centinaia di persone del network, la società di produzione e il talentuoso team creativo hanno lavorato duramente per costruire e servire la community della serie, sia in onda che online. E’ anche uno show che ci è piaciuto molto.
Grazie per aver sostenuto ”Jericho” con così tanta passione. Apprezziamo davvero il vostro impegno e ci dispiace il vostro disappunto. Nelle prossime settimane speriamo di trovare un modo per fornire una conclusione alla vicenda di “Jericho”.
Nina Tassler, Presidente CBS Entertainment"Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
06-06-2007, 09:58 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 25
Il finale della prima serie di jericho è aperto, ma la cbs ha già detto che non ne farà una seconda serie al massimo se lo riterranno opportuno 4-5 puntate per chiudere il cerchio.
Lost sarebbe stato meglio chiuderlo alla grande alla terza stagione (ma mi pare di capire che ne debbano fare 5 in tutto!!!)...
La 3 stagione è stata altalenante partita bene poi fino all'episodio 16-17 un noia mortale e dal 17 in poi si è ripresa come ai vecchi tempi.
C'è anche da dire che lost in realtà non è stato sempre il più visto, serie come criminal minds, greys anatomy e house negli usa hanno fatto sempre più ascolti.
Come intrighi: beh sicuramente Prison break e Heroes tengono decisamente testa a Lost
-
06-06-2007, 11:06 #6