|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon DVD 3930
-
12-06-2007, 07:54 #1
Junior Member
Denon DVD 3930
Salve sono un nuovo utente del forum, mi piacerebbe sapere se qualquno ha avuto modo di provare o possiede in DVD Denon 3930. Ho letto che possiede alcune caratteristiche molto sofisticate (vedi REALTA) che permettonon di migliorare sensibilmente la qualita' video.
Sarei interessato all'acquisto di questo DVD ma non ho avuto esperienza diretta, qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
Alecate
-
12-06-2007, 08:45 #2
Qui ci sono tutte le risposte che cerchi. 462!!!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59206
Anche i miei screenshots, nelle ultime pagine......Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
12-06-2007, 08:49 #3
@ alecate:
Devi prestare più attenzione ai meccanismi del Forum, per favore.
Hai aperto questa discussione in una sezione sbagliata (qui si tratta di "software", ovvero di "dischi" DVD e altro software Audio/Video, come indicato nel sottotitolo della sezione), e inoltre tratta (come ti è stato indicato da burgy) di un apparecchio ampiamente discusso nel Forum.
Il nostro Regolamento (che hai letto ed accettato all'atto dell'iscrizione) richiede di NON aprire discussioni su argomenti già presenti e attivi.
Grazie.
Discussione chiusa.