|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Gradi di Disturbo delle Edizioni malvagie
-
20-06-2003, 07:44 #1
Gradi di Disturbo delle Edizioni malvagie
Mi cimento in un riepilogo generale:
1) problema Ritorno al Futuro: grado di disturbo (scala 1 a 10) = 1 (proprio non me ne sono accorto nel 3° e lo trovo impercettibile nel 2°);
2) E.T. gdd 4 (nessun problema ho preso l'edizione a 2 dischi...sto con Spielberg);
3) Atlantis = 10 (non TOLLERO i passaggi da 2,35 a 4/3);
4) Tomb Raider = 7,5 (il cambio di canale è NOTABILISSIMO, pentito di averlo preso a 12,90..poco dopo ho visto la versione corretta, quella con la amaray, a 13,90);
5) Sleepy Hollow = 3 (quasi impercettibili i 3 fotogrammi mancanti, non mi interessò la sostituzione);
6) True Lies = 6,5 (devo verificarlo sul DvdXperience, ma se c'è il 2.0 nella scena del ponte è grave)
7) C'era una volta in America = 4 (il neo doppiaggio 5.1 mi sta bene, da una rinfrescata all'ambiente)
C'è altro?
-
20-06-2003, 07:52 #2
Il cofanetto di Bruce Lee della dvdstorm e' piuttosto mutilato.
Mancano parecchie scene e chissa' perche'
Ciao
Marco
P.S. il titolo del thread e' genialeUltima modifica di Marco Marangoni; 20-06-2003 alle 08:03
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
20-06-2003, 08:54 #3
Inoltre.....
8) Il cofanetto del Padrino = 5 (uno straccio di DD 5.1 potevano tirarlo fuori in qualche modo, oltretutto la seconda versione per "L'anniversario" ha solo un CD audio in più ... mah!)
9) Pulp Fiction = 8 (appena comperi una verisione ne esce un'altra con più inserti, più dischi, più DTS)
10) Il cofanetto di Alien = 11(comperando i dischi singolarmente anche nella S.E. si risparmia sul totale... non ho parole)
11) Stigmate = 1 (bistrattato per la mancanza di extra, il formato video modificato e l'audio "scialbo",a me è piaciuto come film. Lo consiglio)
se poi mi viene in mente altro, continuo!
Bravo Gipal per le sempre ottime pensate!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-06-2003, 09:00 #4
Caccia ad Ottobre Rosso
Ci hanno messo anni per capire che il film meritava una versione migliore di quella con l'audio 2.0 precedente, grado di disturbo 11 perche mi incazzo sempre quando devo ricomprare un dvd che gia' ho.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
20-06-2003, 16:49 #5
Il paziente INGLESE, grado di disturbo 100 , edizione Cecchi Gori, nonostante indicato sulla copertina, stampato sul DVD, nonostante l'ho comprato in Italia ha TUTTE LE TRACCE AUDIO SPAGNOLE ! e nessuna Italiana !
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
20-06-2003, 18:00 #6
Re: Gradi di Disturbo delle Edizioni malvagie
gipal ha scritto:
C'è altro?
-
20-06-2003, 18:01 #7
ma poi è possibile la restituzione di tomb raider difettoso?
grazie
ciao
neo85
-
21-06-2003, 20:26 #8
Era successo anche a me...
Cutellone ha scritto:
Il paziente INGLESE, grado di disturbo 100 , edizione Cecchi Gori, nonostante indicato sulla copertina, stampato sul DVD, nonostante l'ho comprato in Italia ha TUTTE LE TRACCE AUDIO SPAGNOLE ! e nessuna Italiana !
Per tua informazione, era l'edizione spagnola edita da MiraMax. Probabilmente la Societa' che stampa il DVD spagnolo, produce anche quello del Cecco.