|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: The Prestige
-
09-07-2007, 08:43 #31
Quoto il nero poco definito per la qualità video.
E' un bel film ma molto lontano dall'essere uno dei migliori film che abbia mai visto.
A me è sembrato un film forzatamente riempito di storia inutilmente complicata. Per più di metà film aspettavo che il film iniziasse veramente cosa che è avvenuto nella seconda metà.
Ciao.
-
18-07-2007, 10:08 #32
concordo sulla scarsa qualità video.manca decisamente nitidezza come se il quadro video fosse coperto da una patina.x quanto riguarda il film buono ma niente di trascendentale
-
18-07-2007, 10:35 #33
a me è piaciuto molto!
-
20-07-2007, 09:32 #34
Il film si prende un 6 e mezzo, perché non gli posso perdonare alcune trovate che non rivelo qui per non spoilerare.
Invece, invece... la qualità video mi ha subito fatto venire in mente Blood Diamond. All'inizio pessima, con una sorta di retinatura di fondo che comincia a dissolversi già dopo i primi 10-15 minuti, poi diventa più che accettabile. Verso la fine del film il difetto si comincia a vedere di nuovo, anche se molto meno evidente.
All'inizio del film, in particolare, quando si vede il logo WB, la qualità era talmente scarsa che abbiamo pensato ad un problema tecnico nella catena HTPC-VPR. Veramente strano...
Anche Blood Diamond è distribuito dalla WB. Sarebbe interessante capire cosa cavolo hanno combinato.
RobRob
-
07-09-2007, 20:12 #35
Un film che nonostante la non poca durata non mi ha per niente stancato e uno script avvincente e pregevole nella recita dei personaggi, credibili e ben delinati. Bale come sempre bravo, a recitare e ad accettare buoni copioni.. Maggiormente apprezzato in hd dvd .
-
26-05-2008, 12:12 #36
l'ho visto ieri sera, davvero un bellissimo film...
anche se io pensavo che tutti e due fossero dei doppioni...!
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
04-06-2008, 14:41 #37
visto ieri sera, bellissima storia, veramente originale...
ti prende ti cattura... ti incuriosisce....
il video è piuttosto buono come anche l'audio
Video 7
Audio 7
Film 9Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<