Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: gang del bosco

gang del bosco

noto che nessuno ne parla, a me e' piaciuto parecchio e sono rimasto impressionato dalla qualita video un po' meno l'audio....
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

quoto...
    video galattico, è una goduria per gli occhi.
    Il film è abbastanza riuscito in generale (cosa rara in questo genere negli ultimi anni!).
    L'audio in inglese migliora parecchio, sia come qualità tecnica che artistica.

A me è piaciuto molto...vado matto per l'animazione

Mitica la scena in cui lo scoiattolo...
    Spoiler:
    dopo aver bevuto la coca cola corre talmente veloce che sembra camminare con gli altri che sono fermi

Per dare un giudizio sulla qualità dovrò rivederlo nel mio HT in quanto l'ho visto su un vecchio plasma e solo in stereo ma mi sembrava molto buono il video...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

in certi momenti quasi mi sembrava di vedere un hd-dvd e l'ho pure visto con xbox360 figuriamoci con un buon player...
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

ottimo il video pessima la confezione

ciao io l'ho comperato il giorno dell'uscita lo avevo adorato al cinema ma una volta scartato è stata una mega delusione il disco non è stampato a colori ma solo serigrafato in nero (come la versione noleggio) e non è presente nemmeno un foglietto con una foto del "cast" o la locandina a colori.
    complimenti alla dreamkorks aprendo la confezione (versione 1 disco) vorrei indietro qualcosa dei 17 euro spesi.

Confermo tutti, ho preso la versione a noleggio: video eccellente: sembra quasi HD, meglio senza dubbio di certo HD trasmesso da Sky. L'audio però è solo sufficiente, potevano fare molto meglio. Consigliatissimo!

ottimo film di animazione, divertente.........da vedere assolutamente

video: 9 !!!

audio: 7+

voto: 8
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

mi accodo ai bei giudizi, film divertentissimo e video sbalorditivo per un DVD, in alta definizione non riesco a immaginarlo probabilmente gli animaletti bucheranno lo schermo invadendo il salotto

Anche per me giudizi positivi sopprattutto per il video.
    Film come questi mi convincono sempre di più che la scelta di acquistare un proiettore è stata azzeccata.
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

Qualcuno ha visto il BDR??

Visto nel W.E.

GRANDE lavoro tecnico.

qualità DVD video ineccepibile, (molto meglio di cars o nemo)

Storia spassosossima anche per adulti.

Lo comprerò sicuramente!

Ilario.

Ho finito di vederlo appena adesso.
    Veramente spassoso.

Notevolissimo il video, nella media l'audio.

Ciao
    Massimiliano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •