|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Hazzard
-
17-03-2007, 17:55 #1
Hazzard
Dopo la delusione di starsky ed hutch, mi sono avvicinato con molto sospetto a questo titolo capitato veramente per caso nella mia dvdteca.
Era li' incellophanato da un po' ed oggi pomeriggio e' finito nel player:
SPETTACOLO.
Visto con il giusto spirito e' un gran film.
Il miglior remake delle serie tv anni 70.
Veramente divertente (noiosi solo i primi 10 minuti)
Video 9 con colori ben carichi, poche scene buie e senza rumore, definizione ottima.
Audio 10 uno dei migliori DD ascoltati, solo la voce narrante e' un po' nasale, per il resto il rombo del generale Lee e' veramente fisico.
Alzate il volume se potete, la colonna sonora e' da urlo a cominciare da chitarre acustiche in fingerstyle per arivare a ZZtop ed AC/DC.
Consigliatissimo anche per chi, come me, non impazziva per la serie tv.
Da possedere anche come dvd da atteggio specialmente in alcune scene tipo:
Spoiler: quando con l'aiuto di Daisy che "distrae" 2 cop, scappano in auto per Atlanta al ritmo di grange degli zz top.
-
18-03-2007, 12:31 #2
Beh, per chi come me era un appassionato della serie tv possiamo ben dire che questo film (artisticamente parlando) è abbastanza deludente.
Cmq grazie al fatto che non è lungo (99 minuti) si può gustare bene lo stesso, anche perchè come già detto la qualità audio e video è molto alta.
Video 9
Audio 9
Qualità artistica 6
Film non indispensabile, da vedere solo per passare 99 minuti di relax.LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
18-03-2007, 13:23 #3
Originariamente scritto da Ale10
Brava anche Jessica Simpson, che in short fa sicuramente la sua figura.
-
18-03-2007, 14:04 #4
Originariamente scritto da Ale10
LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
19-03-2007, 09:28 #5
io da fanatico di Hazzard (sono cresciuto a pane e Generale Lee
) devo dire che il film è una ciofeca colossale,mentre il comparto audio/video è veramente notevole.......ciaoooooooooooo
P.S. ovviamente ho tutti i cofanetti della serie originale