|
|
Risultati da 1 a 15 di 97
Discussione: Problema su Star Trek Voyager season 5
-
13-01-2005, 10:20 #1
Problema su Star Trek Voyager season 5
Mi e' appena arrivato il cofanetto e purtroppo sul primo dei sette dischi manca l'audio in italiano.
Manca pure la scelta iniziale per il menu' in lingua italiana e purtroppo gia' altri hanno notato lo stesso problema ...........
Ovviamente mi cambiano subito il cofanetto, pero' non vorrei fossero tutti cosi' .....
Saluti
Marco
-
13-01-2005, 10:47 #2
Marco... ma la 5a non esce ufficialmente tra 2 settimane?
Non ho ancora ricevuto nemmeno l'anteprima dalla Paramount!
-
13-01-2005, 10:52 #3
Ho le 4 stagioni (non pensate alla pizza...
e GRAZIE ciosse) precedenti e vi ringrazio di aver aperto questo thread...
Chi ha novità in anteprima ci tenga aggiornati...
Grazie mille!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
13-01-2005, 11:02 #4Kilo ha scritto:
Marco... ma la 5a non esce ufficialmente tra 2 settimane?
Non ho ancora ricevuto nemmeno l'anteprima dalla Paramount!
Saluti
Marco
-
13-01-2005, 11:24 #5
Ho chiesto lumi alla massima esperta di telefilm in Italia... la mia dolce metà!
Effettivamente è un problema noto...
A breve dovrebbe arrivarle il cofanetto in anteprima da Paramount per le recensioni.. ti saprò dire...
-
13-01-2005, 11:34 #6Kilo ha scritto:
Ho chiesto lumi alla massima esperta di telefilm in Italia... la mia dolce metà!
Effettivamente è un problema noto...
A breve dovrebbe arrivarle il cofanetto in anteprima da Paramount per le recensioni.. ti saprò dire...
Saluti
Marco
-
13-01-2005, 11:50 #7ciesse ha scritto:
Ho le 4 stagioni (non pensate alla pizza...e GRAZIE ciosse) precedenti e vi ringrazio di aver aperto questo thread...
Chi ha novità in anteprima ci tenga aggiornati...
Grazie mille!
C.
Io aspetto l'uscita ufficiale, poi ve farò sapere.....:o
P.S. Da operatore forse dovrebbe arrivarmi qualche giorno prima, e LA MIA SOLA COPIA la proverò qualche giorno prima per controllare se è tutto ok..... (Almeno non vendero ciofeche)
-
14-01-2005, 03:06 #8
Ho fatto chiamare oggi l'ufficio stampa della Paramount per informazioni sulle prossime uscite.
Mi hanno confermato che dalla quinta stagione hanno dovuto realizzare i doppiaggi in italiano proprio per l'uscita dei DVD, visto che non erano andati in onda in TV.
Purtroppo si sono accorti tardi dell'errore nel primo disco. Stanno già predisponendo il nuovo master per rifare il primo DVD, ma non sanno ancora esattamente se riusciranno a sostituirlo direttamente nel cofanetto o se lo allegheranno da sostituire nella distribuzione in Italia.
Per i cofanetti già distribuiti si devono ancora organizzare, ma probabilmente invieranno a richiesta il disco corretto.
Domenica dovrei avere qualche informazione in più visto che la responsabile dell'ufficio stampa è qui a cena con in dono il cofanetto nuovo, che verrà testato subito.
P.S. Ho appena ordinato anche gli ultimi cofanetti di NG, così ho tutta la serie.
-
14-01-2005, 08:11 #9
Grazie Kilo!
Tienici aggiornati!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
14-01-2005, 10:03 #10Kilo ha scritto:
Ho fatto chiamare oggi l'ufficio stampa della Paramount per informazioni sulle prossime uscite.
Mi hanno confermato che dalla quinta stagione hanno dovuto realizzare i doppiaggi in italiano proprio per l'uscita dei DVD, visto che non erano andati in onda in TV.
Purtroppo si sono accorti tardi dell'errore nel primo disco. Stanno già predisponendo il nuovo master per rifare il primo DVD, ma non sanno ancora esattamente se riusciranno a sostituirlo direttamente nel cofanetto o se lo allegheranno da sostituire nella distribuzione in Italia.
Per i cofanetti già distribuiti si devono ancora organizzare, ma probabilmente invieranno a richiesta il disco corretto.
Domenica dovrei avere qualche informazione in più visto che la responsabile dell'ufficio stampa è qui a cena con in dono il cofanetto nuovo, che verrà testato subito.
P.S. Ho appena ordinato anche gli ultimi cofanetti di NG, così ho tutta la serie.
Saluti
Marco
-
14-01-2005, 11:11 #11
OT ma inerente ....
AMO STAR TREK !
Ma la Paramount deve finire di fare le put....te !
NON SI PUO' SCRIVERE AUDIO DIGITALE RIMASTERIZZATO nel retro-confezione ..... e in piccolo, sotto, nel riquadretto delle caratteristiche, scoprire che .... Inglese 5.1 e Italiano MONO
VERGOGNA !!!
Finche' sara' cosi' NON NE COMPRERO' NESSUNO !!!
Avevo fatto la bocca soprattutto per la Serie Classica ... ma se la tengono
Per quello che puo' servire .... Voi Operatori del settore , diffondete anche queste lamentele, please . !!
Ma siamo in Italia ....
-
14-01-2005, 17:16 #12
Per Marco.
Per ora Paramount Italia non dovrebbe ancora rispondere alle richieste in quanto non è ancora ufficialmente uscito nel nostro paese, comunque posso provare a chiedere quali sono i passi da seguire per la sostituzione del disco male editato.
Per Highlander.
Se sei così appassionato, l'unico che ci rimette credo sia solo tu.
L'audio riproposto nella versione DVD è infatti l'audio originale, ripulito, che tutti siamo stati abituati a sentire fin da giovani.
Ogni volta che si ripropone il dilemma della pubblicazione di un grande classico, c'è sempre chi si schiera con chi vuole conservare tutte le caratteristiche dell'originale e chi rivorrebbe un lavoro di pulizia, rimasterizzazione o doppiatura.
Da un telefilm, la cui prima stagione è stata proposta nel 66 e che è stata doppiata in italiano dai primi anni 70, naturalmente in mono, vorresti davvero che fosse fatta una operazione di splitting su 6 canali o peggio ancora un ridoppiaggio?
Ho avuto modo di conoscere all'ultimo Telefilm Festival Natale Ciravolo, il doppiatore originale del Capitano Kirk (e di Magnum PI) che ha ancora una voce fantastica, e sentendolo citare "Enterprise... Energia!" dal vivo mi si sono sollevati i peli sulle braccia. Lo stesso però non si può dire di altre voci, che purtroppo sono andate irrimediabilmente perdute.
Alla Paramount va riconosciuto invece il merito di avere investito per tutti gli appassionati, un sacco di soldi per completare i doppiaggi delle ultime stagioni di Voyager, ancora non doppiate ed inedite in Italia, per far uscire tutta la collana in tempi decenti e una volta tanto con un packaging degno di tale nome.
Va riconosciuto anche una grande rispetto a tutti i trekker, che avrebbero fatto un sollevamento popolare se avessero osato intervenire pesantemente sull'audio.
-
14-01-2005, 17:24 #13
Non eccepisco su questo !
Ma allora perche' la lingua Inglese e' in 5.1 ?? e' stato ridoppiato ??? NON CREDO !!!! E solo che hanno fatto un lavoro di fino !! E da Noi come al solito ....
NO SORRY !! NON LI PREMIO CON L'ACQUISTO !!!!
MI TENGO PER ORA i 79 CASSETTONI da 3/4 di Pollice U/MATIC
-
14-01-2005, 17:26 #14Kilo ha scritto:
Per Marco.
Per ora Paramount Italia non dovrebbe ancora rispondere alle richieste in quanto non è ancora ufficialmente uscito nel nostro paese, comunque posso provare a chiedere quali sono i passi da seguire per la sostituzione del disco male editato.
Per Highlander.
Se sei così appassionato, l'unico che ci rimette credo sia solo tu.
L'audio riproposto nella versione DVD è infatti l'audio originale, ripulito, che tutti siamo stati abituati a sentire fin da giovani.
Ogni volta che si ripropone il dilemma della pubblicazione di un grande classico, c'è sempre chi si schiera con chi vuole conservare tutte le caratteristiche dell'originale e chi rivorrebbe un lavoro di pulizia, rimasterizzazione o doppiatura.
Da un telefilm, la cui prima stagione è stata proposta nel 66 e che è stata doppiata in italiano dai primi anni 70, naturalmente in mono, vorresti davvero che fosse fatta una operazione di splitting su 6 canali o peggio ancora un ridoppiaggio?
Ho avuto modo di conoscere all'ultimo Telefilm Festival Natale Ciravolo, il doppiatore originale del Capitano Kirk (e di Magnum PI) che ha ancora una voce fantastica, e sentendolo citare "Enterprise... Energia!" dal vivo mi si sono sollevati i peli sulle braccia. Lo stesso però non si può dire di altre voci, che purtroppo sono andate irrimediabilmente perdute.
Alla Paramount va riconosciuto invece il merito di avere investito per tutti gli appassionati, un sacco di soldi per completare i doppiaggi delle ultime stagioni di Voyager, ancora non doppiate ed inedite in Italia, per far uscire tutta la collana in tempi decenti e una volta tanto con un packaging degno di tale nome.
Va riconosciuto anche una grande rispetto a tutti i trekker, che avrebbero fatto un sollevamento popolare se avessero osato intervenire pesantemente sull'audio.
Quanto a Star trek, penso saprai che in Italia ci siamo gia' dovuti sorbire vedendoli in tv, da un certo episodio in avanti e poi nei film un doppiaggio diverso ..........
Quanto alla rimasterizzazione l'ha fatta il mio amico, e fosse dipeso da lui ( e penso da tutti noi appassionati ) avrebbe ottenuto il 5.1 esattamente come hanno fatto in Usa senza ridoppiare niente, ma si sa il nostro mercato e' piccolo e poco influente, questo e' il problema.
Saluti
Marco
-
14-01-2005, 17:32 #15Microfast ha scritto:
.....Quanto alla rimasterizzazione l'ha fatta il mio amico, e fosse dipeso da lui ( e penso da tutti noi appassionati ) avrebbe ottenuto il 5.1 esattamente come hanno fatto in Usa senza ridoppiare niente, ma si sa il nostro mercato e' piccolo e poco influente, questo e' il problema.
Saluti
Marco
Questo e' il punto Kilo !!!!! :o
E finche' questi signori avranno persone che le comprendono e che acquistano lo stesso un prodotto .... in Italia NON Ne VERREMO MAI A CAPO !! :o
CI VUOLE RISPETTO PER IL CONSUMATORE !!! :o