Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cannibal Holocaust

Cannibal Holocaust

Ho sentito parlare di questo film "tremendo", qualcuno lo ha visto?

Io, ne hanno fatti più di uno a tema.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

So solo che era stato inserito tra i migliori dvd per qualità video in un noto thread...non me la sono sentita di acquistarlo
    Ciao
    P.s. mi sembra sia alquanto vecchiotto..

Si molto vecchio, lo si trova online insieme agli altri dello stesso "filone".
    E' un classico genere Splatter degli anni 70/80
    Aveva fatto molto scalpore (tra gli animalisti) per come veniva uccisa una specie di iguana nella giungla, oltre alle solite scenette splatter di cui sopra
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il dvd si trova nei vari Saturn e Mw a 9,90 euro...........ciaooooo

Filmaccio horror-splatter anni 70 ambientato nella giungla di nonmiricordoqualepaese.
    Imbarazzanti le scene spaltter sugli animali (vivi a quanto pare). Da amante degli animali, ricordo che mi diede parecchio fastidio. In particolare la scena della tartaruga....

Luca Barbareschi rinnego' di aver fatto parte del cast, tanto era brutto il film.

Da evitare con tutte le proprie forze.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

visto pure io,film molto violento,con scene di stupri su donne e uccisione di animali vivi.io che solitamente non ho problemi a vedere film violenti devo dire che un po' ero inorridito dal film.non e' per tutti.forse e' meglio evitarlo.

violenza gratuita sugli animali . per il resto poco piu di un documenthorror.c e un barbaresci bambino. si puo perdere tranquillamente
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ne ho visti di film disgustosi in vita mia, ma giuro che questo li batte tutti! Animali squartati, donne impalate ed ogni sorta di macabra violenza, con uno dei protagonisti( Luca Barbareschi che uccide personalmente, sparando, se ricordo bene un maialino) che come sappiamo tutti ha avuto e non so se ha ancora, una relazione con Lucrezia Lante Della Rovere, figlia di Marina Ripa di Meana, una delle maggiori esponenti e testimonial di numerose campagne animaliste, che schifo!

Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Cannibal Holocaust

atroceeeeeeeeee.mai visto niente di simile.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

in ogni caso x chi fosse interessato e' in vendita da mediaworld a 9.90

...... lo so che il genere non può piacere ma trattasi di CAPOLAVORO....ve lo dice uno con quasi 500 dvd solo di genere horror di importazione e non....
    Da come ne parlate non siete molto appassionati di horror e nemmeno fate parte di forum a tema ma ....sarebbe come dire QUI che l'alta definizione "è una cagata pazzesca"

...ribadisco trattasi di CULT poi se non vi piace ne avete tutti i diritti

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ...ma trattasi di CAPOLAVORO...
    ...ribadisco trattasi di CULT poi se non vi piace ne avete tutti i diritti...
    Perchè hanno avuto la barbara idea di fare quello che hanno fatto agli animali o per la trama e la recitazione?

Non lo ho mai visto integralmente ma quel poco mi è bastato per
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

...in effetti è un film molto pesante....hanno cercato coi mezzi dell'epoca di fare risultare il tutto il più veritiero possibile....

...ma sapevate che per contratto gli attori (Barbareschi incluso) dovevano dopo il film sparire di circolazione per rendere più credibile la loro morte.... tanto che Deodato accusato di aver girato un reality ha dovuto richiamare gli attori altrimenti lo mettevano in GATTABUIA

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    Da come ne parlate non siete molto appassionati di horror
    Perdonami ma il film in oggetto non lo definirei certo un film "horror", genere del quale mi ritengo appassionato (anche se non ai tuoi livelli certamente).

Le scene di vivisezione sugli animali sono il motivo per cui ho trovato fastidioso e inguardabile tale film: senza le suddette il mio giudizio sarebbe stato probabilmente diverso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •