Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: qualita' video

I pirati dei Caraibi è allucinante..

quoto in toto "gigiluigipigi"...mi riservo per boog & Elliot...forse domani...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    I pirati dei Caraibi è allucinante..
    quale il primo o il secondo film?perche'a me sembra che il secondo film sia meglio.

Sicuramente il 2°

Come qualità video il secondo è nettamente superiorire la trama insomma
    Anche come audio si sono superati rispetto al primo, non ci resta che aspettare il terzo magari in hddvd

Come qualità video mi sento di citare anche "La mummia,1,2" le trasformazioni di imutep(non mi ricordo come si scrive )sono di buona fattura.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

direi anche il primo tomb raider.

Mission impossible 3
    Ultima modifica di teto21; 17-03-2007 alle 08:26

Training day

monster house,visto oggi non e' affatto male.

Citazione Originariamente scritto da Mik
    Io dico ( oltre ai 3 LOTR ): 36 Quai Des Orfevres
    che con i suoi 9,2 Mb/s di bitrate medio penso sia tra i migliori in assoluto.

Mik
    ti quoto al massimo, l'ho visto oggi,la qualità video di 36 Quai Des Orfevres è da mettere paura

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    ti quoto al massimo, l'ho visto oggi,la qualità video di 36 Quai Des Orfevres è da mettere paura
    vorrei acquistarlo anche io ma nei negozi dove mi rivolgo mi dicono che e' fuori catalogo.spero di trovarlo.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Oddio, Il Gladiatore ha un ringing da far rabbrividire.

LOTR Le due Torri.
    Cars.

Ciao.
    Concordo, Il gladiatore ormai non lo considererei più un riferimento, lo riguardavo l'altro giorno effettivamente c'è ringing, ma anche un po' di rumore.

Cars, non mi ha esaltato, si vede tanto la compressione passami il termine "jpeg" con perdita di dettaglio nei fronti marcati in diverse scene.
    sull'animazione rimarrei sugli incredibili,

LOTR lo ritengo anche io meraviglioso. anche se preferisco le scene girate dal vero a quelle ricostruite in studio, nelle quali a mio avviso si notano dominanti non troppo convincenti. Adoro le primi capitoli della contea LOTR I molto belle anche le scene girate all'aperto in LOTR II.

In generale mi piacciono anche i film girati BENE in studi dove si curano molto le luci, e la qualità della pellicola, senza effetti speciali, esempi ce ne sono tanti, moulen rouge, cicago, shall we dance, anche il diavolo vestre prada l'ho trovato eccellente.

Quando si esce dallo studio e si riprendono ambienti naturali, dal mio punto di vista la qualità media della fotografia scende molto, tolti pochi esempi quali LOTR, ma anche il gladiatore nella battaglia con i germani, dove veramente si vedono i registi che hanno Manico e mezzi.

Ilario.

aggiungo WORLD TRADE CENTER di oliver stone
    qualità video eccellente,audio un pò sotto tono

ps: almeno ha anche un contenuto.....

finalmente comprato e provato 36 quai des orfevres che dire qualita' video molto molto buona.

Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    aggiungo WORLD TRADE CENTER di oliver stone
    qualità video eccellente,audio un pò sotto tono

ps: almeno ha anche un contenuto.....
    Capirai, 3/4 di film al buio polveroso della torre collassata, non è proprio il massimo dai
    Concordo sul contenuto

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Capirai, 3/4 di film al buio polveroso della torre collassata, non è proprio il massimo dai
    per chi ha un display digitale,ti posso dar ragione...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •