Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

x cosmopavone

quale è la tua configurazione?

Athlon Xp
    Asus a7vx
    512 ddr 333
    Audigy 1
    Ati Radeon 750o
    dvd-r-rw Pioneer dvr 104
    L'hd con il sistema per l'htpc monta WinXp
    Per i dvd uso il theatertek

anche a me va che è una bomba (non nel senso che scoppia... nel senso che funziona senza nemmeno uno scatto!)

celeron 300
    abit con intel 440bx
    128mb ram (o 64, non ricordo)
    dvd toshiba sd-m1612
    radeon 7500
    hd da 4,3gb
    sb audigy
    nessun filtro software
    teathertek/windvd/powerdvd (nessun problema con nessuno)

ciao

me sa che alla fine è la live! voi avete la audigy e funziona perfettamente ed anche io ho la audigy sul computer dove funziona.
    Domani le scambio e vi faccio sapere.
    Già che ci sto non è che mi potete dire i driver che usate per la audigy,ne avevo scaricato alcuni però non so se adesso ne sono usciti di migliori.
    ciao
    neo85

Neo85 ha scritto:
    me sa che alla fine è la live! voi avete la audigy e funziona perfettamente ed anche io ho la audigy sul computer dove funziona.
    Domani le scambio e vi faccio sapere.
    Già che ci sto non è che mi potete dire i driver che usate per la audigy,ne avevo scaricato alcuni però non so se adesso ne sono usciti di migliori.
    ciao
    neo85
    I miei driver sono molto vecchi, almeno + di un anno.

Comunque a me funzionava benissimo pure con la live... l'ho sostituita con la audigy perchè mi rimaneva inutilizzata e ho pensato che fosse meglio usare quella

ciao

EVVAI,
    ieri finalmente dopo la terza formattazione matrix non scatta più (avevo prima provato a mettere la audigy ma faceva lo stesso problema quindi ho rimesso la live!)comunque questo è successo solo perchè installando i vari programmi mi sono dimenticato di installarne 3 : directx9 , intel application accelerator e i driver della scheda madre.
    Non so quale di questi 3 è il problema comunque adesso funziona bene anche senza quei programmi quindi penso che lo lascerò così.
    Ah un'altra cosa, come faccio a formattare il disco (partizione unica) in formato ntfs da dos?
    Infatti prima quando era fat32 bastava mettere un disco di ripristino , formattare da dos e reinstallare windows.
    Mentre ieri quando dovevo formattare il disco lo avevo trasformato in NTFS quindi da dos non me lo vede; ho dovuto reistallare windows sopra quello precedente , cancellando la cartella, e poi ricancellare tutti i programmi e reinstallarli.
    Non c'è un modo (senza fare partizioni) per formattare un disco NTFS direttamente da dos e ricominciare tutta l'installazione da capo?
    grazie
    ciao
    neo85

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •