Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Ma il valigione a quanto lo dovrebbero (s)vendere ?
    Se lo trovi il prezzo "di mercato" è circa 250 euro .. poi se hai un amico di un amico che ti fa lo sconto .. insomma: conviene, sono 20 film, tutti doppio dvd, anche prendendoli a 14 euro l'uno .. fatti i conti.
    Il valigione poi, credetemi, è veramente da sballo, non il solito inutile gadget di plastica. Oddio ... inutile, alla fine, potrebbe esserlo, ma la sostanza c'è tutta (il peso è .. imbarazzante ). Ha pure le chiusure con doppia combinazione .. solo che le istruzioni per cambiarla (di default è 000 e non 007 come pensavo ) sono in .. cinese!
    Caio,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

che smacco l'audio dts di MOONRAKER
    chissa se la casa editrice ci sostituisce il disco difettoso .
    Facciamoci sentire !!!!!!!!!!!!!!

quale prendere??

ciao
    ho trovato i remastering a 14.90 a feltrineXXX di Bari...
    quale mi consigliate? c'erano tutti!!

saluti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ...
    quale mi consigliate? c'erano tutti!!

saluti
    Tutti
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da matrixxx
    Detto fatto:
    http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12780
    Comunque io che mi ero comprato tutti i film della precedente versione ho un po' di giramento di .....
    A questo punto aspetto due anni e li ricompro in HD, visto che stavolta sicuramente avranno fatto dei master digitali pronti anche per la futura trasposizione a 1080x1920 .
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    ...visto che stavolta sicuramente avranno fatto dei master digitali pronti anche per la futura trasposizione a 1080x1920
    Si, i nuovi master digitali sono da 4K

Per chi interessa posto la differenza di bitrate con la precedente versione di Goldeneye

Edizione Speciale

The Best Edition

Saluti
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

ottima idea DMD, quella di mettere a contronto i bitrate !
    Se puoi, fallo anche per La Morte può Attendere, che dovrebbe il più significativo per valutare un eventuale miglioramento.
    I film più vecchi, infatti, è "logico" che siano più diversi dalle nuove edizioni.

Per informazione, ho acquistato ieri sera "Solo per i tuoi occhi" e ne ho visto qualche scena: stupefacente, il video è assolutamente all'altezza dei dvd attuali !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

fantastici.. ma quale?

cari ragazzi,

vorrei comprarne uno da tenere... vorrei che ci fosse il mio attore preferito.... sean... consigli??
    poi a che prezzo e dove li posso trovare? 14.90 a feltrinelli

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Al MW ( di Vr ) dovrebbero essere a 12,90, almeno sabato scorso lo erano

Mik

Acquistati oggi "Il mondo non basta" e "Il domani non muore mai"......prossimamente posterò anche le mie impressioni......qualcuno sa dove si può trovare tutto il valigione sulla rete?
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

007 moonraker

Citazione Originariamente scritto da matrixxx
    Preso oggi da dvd-store finalmente con audio dts dall'inizio alla fine.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Salve. Si trovano attualmente in commercio due riedizioni dei films di 007, la "best edition" a disco doppio a 12,90 euro ( media****d ) ed un'altra edizione con la medesima copertina,stessa rimasterizzazione video e audio DTS ma a disco singolo e senza la scritta "best edition" a 7,90 euro ( sempre da Media****d ). Sapete se , al di là dei minori contenuti speciali , la qualità video ed audio è esattamente la stessa? Il secondo disco nella "best edition" è solo per i contenuti speciali?
    Ultima modifica di peltor; 26-07-2007 alle 21:51

si, manca solo il secondo disco.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

007 RESTAURATI

da qualche tempo vi sono i dvd di 007 anche a disco singolo a euro 7,90 o addirittura 6,50.Quello che non riesco a sapere è se anche il video di questi dvd è lo stesso delle best edition a 2 dischi(cioè restaurato).L'audio sicuramente poichè è riportato in fascetta.A chi sa dirmi qualcosa in proposito ringrazio sin d'ora

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •