Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: superman returns DVD

superman returns DVD

visto ieri sera.
    video 7 ( però a tratti delude, soprattutto sui neri e in definizione )
    audio 7++
    film 6++ ( niente di nuovo, è superman no ? )
    effetti speciali 7 ( c'è di meglio )
    regia 7 ( ha fatto meglio con i primi due x-men )

lois ( cosi si chiama la giornalista ? ) è carina... meglio della precedente

. . del film mi ha colpito un'intrigante novità:
    . . consiglierei di non leggere lo spoiler sennò vi perdete la sorpresa vera del film
    Spoiler:
    supermen ha un figlio con la Lois, il bimbo promette bene ! ( è un super bimbo ) sicuramente ci saranno altri sviluppi in seguito

Concordo. Il video non
    mi è sembrato granchè,
    l'ultimo X-Men a mio parere
    lo surclassa.
    L'audio...ho sentito di
    meglio.
    Noleggiato e visto, non lo
    comprerò.

non sono d'accordo per il video, a me è sembrato molto, molto buono, da 8 e 1/2, se tutti i dvd fossero così forse non saremmo in così trepida attesa per l'HD

l'audio è buono: 7 e 1/2

il film è soltanto discreto, è vero si tratta del già conosciuto superman, io avrei gradito molte più scene di azione..............a tratti, invece, risulta lento, : voto: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Io non ho visto ancora il film, però correggerei il titolo del topic.

Non fosse altro che superman è la parola che mi fa ricordare quale tra
    man e men è il plurale

inizio ot:

man è singolare.
    il plurale invece è men.

Amen!
    fine ot.

Confermo la qualità video bassa (su barco graphics 808) c'è di meglio in giro.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

come scritto nel topic di commento del film visto al cinema, il film non mi è piaciuto per niente, e nemmeno come dvd di atteggio può avere senso... ergo passo!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

il "pacco" dell'anno

Credevo che il "pacco" dell'anno fosse POSEIDON, invece eccolo qui: Superman Returns, due ore e mezzo interminabili con un plot trito e banale, la recitazione lasciamo stare (salverei appena Kevin Spacey).
    Per quanto riguarda il DVD, direi che l'audio e' buono, il video poco contrastato e un po' scuro.
    Sicuramente non e' un film che vorrei rivedere (tanto meno acquistare).
    Salus.
    dvd: SONY DVP NS76H; ampli:YAMAHA RXV 659; diffusori HT: JAMO; sub:JAMO; dvd recorder: PIONEER DVR 545 HS; tv: SONY; vcr: PANASONIC; skybox: PHILIPS SD

superman

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Confermo la qualità video bassa (su barco graphics 808) c'è di meglio in giro.
    Pierlo
    E' vero anche sul Domino 20 la qualità è bassa,l'audio è un 7- 7 e mezzo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

concordo il video non è un granchè 6 1/2
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

a me è piaciuto, forse perche non mi aspettavo nulla di piu di spiderman o altri film tratti da fumetti... carino..avreii preferito un pochino di sviluppo della storia in piu..tipo batman begin.. tutto sommato pero..niente male.
    PS: a me da dvd da atteggio invece ha colpito, la scena dell'aereo è bella e idem il crollo del palazzo del daily planet
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Citazione Originariamente scritto da pomo
    la scena dell'aereo è bella

concordo, senz'altro degna di nota
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

A me è piaciuto, anche se concordo con chi dice che è un po' lunghetto.

P.S. Ma dov'è l'inserto a sorpresa nella edizione speciale a due dischi?

Premetto che non ho visto il film al cinema ne il DVD a noleggio.
    Ho appena terminato di vederlo dal DVD facente parte del cofanetto da 13 dischi per collezionisti acquistato oggi da mio figlio.
    Preciso che la visione è avvenuta tramite lettore DVd Sony NH76 con attivato upscaling a 720p su plasma Pioneer 436XDE entrambi pilotati attraverso sintoampli Yamaha 1600 via HDMI.
    A prescindere dalla storia, che può piacere o meno, mi soffermo sulla qualità video e audio del DVD in oggetto ed esprimo un giudizio discordante rispetto alla maggior parte dei post precedenti.
    L'immmagine direi che è ad un livello senza dubbio più che buono,ottimamente definita e contrastata in maniera corretta
    forse i colori sono molto patinati,ma penso sia una cosa voluta perchè sono molto simili a quelli del fumetto su carta.Per quanto riguarda l'audio è un ottimo dolby digital non invadente e con i canali effetti ben calibrati.Ciao a tutti.
    Ultima modifica di bbusa; 23-12-2006 alle 18:58

re: superman

pioneer 507xd
    denon avc-a1xv
    denon dvd-a1xv
    klipsch rf7 frontali
    klipsch rc7 centrale
    klipsch rs7 surround
    klipsch rs7 surround back
    klipsch rsw12 2pezzi
    vi posso garantire che audio e video sono da 10 e lode.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •