Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

infernal affairs? classica cagata a mandorla

Halo,
    potevi esprimere lo stesso concetto anche con altre parole, non trovi?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Halo,
    potevi esprimere lo stesso concetto anche con altre parole, non trovi?
    chiedo scusa umilmente a tutti

registrati stanotte da Sky 16/9 comunque mi consigliate di vederli con questa sequenza: 2-1-3?

Emanuele è uguale.
    io preferisco la sequenza 3-1-2

Mio cugino consiglia a tutti la 2-1-3

L'ultima volta che ho sentito Gigi, mi diceva che sarebbe un delitto non vederli nella corretta sequenza 1-2-3

Francesco lui è da anni che ogni mese li rivede cosi:2-2-2

Tu Ema segui il tuo istinto tanto alla fine sempre 6 è il totale

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Scusate la domanda che forse meriterà una risposta idiota
    Ma la lingua originale di questi film non è il cinese/jappo/coreano o qualcosa di simile? Non ho capito se siete ironici quando dite di gustarveli in lingua originale, se sono l'unico a non conoscere almeno una lingua orientale, se stò cannando di brutto il film...

Ditemi che non ho afferrato l'ironia dei post sù

Cià.

p.s. comunque se stiamo parlando degli stessi films concordo nel dire che l'1 e il 2 mi sono piaciuti (il 3 non l'ho visto).
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Non ho capito se siete ironici quando dite di gustarveli in lingua originale
    Suonerà un po' Corazzata Potemkin, ma molti forumiani preferiscono le voci originali e, ovviamente, i sottotitoli in inglese, sempre presenti.
    Ovviamente se ci sono i sottotitoli in italiano è concesso selezionarli...

Ahh...anche io preferisco l'audio originale, ma fino a quando si parla di Inglese o Francese ok...con le lingue orientali mi limito alla voce di Shu-Qi

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da luca
    Emanuele è uguale.
    io preferisco la sequenza 3-1-2

Mio cugino consiglia a tutti la 2-1-3

L'ultima volta che ho sentito Gigi, mi diceva che sarebbe un delitto non vederli nella corretta sequenza 1-2-3

Francesco lui è da anni che ogni mese li rivede cosi:2-2-2

Tu Ema segui il tuo istinto tanto alla fine sempre 6 è il totale

Luca
    Emy, dai retta a me, tu guardali così: 3 1 3.....
    Lo so che il totale fa 7 ma a te piace sempre esagerare.

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Vedendo The Departed mi sono accorto che conoscevo la trama e, solo dopo metà film mi sono accorto che era identico a un film Giapponese che avevo visto tempo addietro e che mi era piaciuto molto....ma nn ricordavo il titolo!

Sono andato a vedere in rete e ho trovato questo:

The Departed - Il bene e il male

"Martin Scorsese trasforma un'opera del cinema di Hong Kong "Infernal Affairs"

INFERNAL AFFAIRS
    di Andrew Lau, Siu Fai Mak.
    Thriller, Hong Kong 2002

INFERNAL AFFAIRS II
    di Andrew Lau.
    Thriller, Hong Kong, Cina, Singapore 2003

INFERNAL AFFAIRS: END INFERNO 3
    di Andrew Lau.
    Thriller, Hong Kong, Cina, 2003
    E' certo che andrò a cercare anche gli altri due per vedere tutta la trilogia, ma qule dei tre avrò visto io?

La trama, come ho detto è identica a The Departed, ricordo bene il finale e alcune scene centrali, che sono uguali...

Ma The Departed >Infernal Affairs?

Gli altri due: Infernal Affairs II e End Inferno 3 sono dei sequel?

O, come a detto qualcuno, in The Departed è ispirato a tutti i tre?

Se è così quale avro visto io?

Scusate ma la sclero....
    Ultima modifica di maliik; 12-06-2007 alle 21:51

Che delusione questo film...
    L'ho noleggiato dopo aver visto The Departed (che invece mi è piaciuto molto), incuriosito dalla possibilità di mettere a paragone l'originale con la copia (The Departed è appunto un remake di Infernal Affairs).
    Che dire: in confronto alla pellicola di Scorsese (che comunque NON è un capolavoro) questo film sta una spanna sotto, ed appare soltanto come un onesto b-movie poliziesco, carino e nulla più.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da maliik
    (...) La trama, come ho detto, è identica a The Departed: ricordo bene il finale e alcune scene centrali, che sono uguali...
    (...) come ha detto qualcuno, The Departed è ispirato a tutti i tre? (...)
    Avendoli visti tutti e due nel giro di pochi giorni, mi sento di affermare che The Departed è una copia di Infernal Affairs, di cui riprende la trama pari pari, con l'aggiunta di una piccola ma importante modifica nel finale.

Ciao
    Massimiliano

Io ho appena finito di vederli. Li ho visti nella sequenza classica 1-2-3. Che dire... il primo mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato, il secondo un pò meno ma ero anche un pò stanchino , il terzo, che a mio avviso non si può vedere se non si conosce i primi due visti i continui richiami, a mio parere è stato il più bello di tutti. Peccato che io, un pò come Elche99, fatico non poco a focalizzare i ruoli ed i personaggi... purtroppo gli uomini con gli occhi a mandorla non li distinguo subito... pazienza vuol dire che ci sarà una seconda visione
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Gli altri 2 film che fanno parte della trilogia si trovano in giro?
    Gian Luca
    Di tanto in tanto li danno su Sky, li avevo anche registrati ma già la qualità era pessima acquisendoli il risultato era inguardabile!

Quindi ho fatto una ricerca online e sono riuscito a reperire il II e il III capitolo giusto sabato scorso da Block...tra l'altro beneficiando del 3x2 mi sono potuto prendere un terzo film, quindi tre film nuovi a 20€.

Ti consiglio quindi di cercarli perché si dovrebbero trovare tranquillamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •