|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: U2 live a San Siro
-
14-11-2006, 09:57 #1
Sospeso
U2 live a San Siro
dal sito ufficiale
The band have announced the eighteen tracks that will feature on 'U218 Singles' , the definitive 'best of' set for release on November 17 - including details of the brand new studio tracks produced by Rick Rubin at Abbey Road.
It will be released on CD and 12” vinyl and as a full length DVD featuring the single promo videos. The collection will also be available as a limited edition CD with a bonus DVD of 10 tracks recorded live in Milan, Italy on the Vertigo//05 tour.
Io c'ero
Ultima modifica di ane; 18-11-2006 alle 15:40
-
18-11-2006, 15:36 #2
Sospeso
Qualita video 10 (sembra HD)
Qualità audio 10 (dts)
Emozioni (per chi c'era quella notte a Milano) 100
24,90 da Mwd .... MA LI VALE TUTTI !!
-
18-11-2006, 23:20 #3
Quoto
straquoto!!
ma hanno preso la data del 21!!!!
ed io ero li il 20!!!!
e il 20 abbiamo fatto la coreografia (saluto al padre di Bono) lunga tutto il secondo anello!!! uno spettacolo!!! e non l'hanno messa!!!Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
19-11-2006, 06:50 #4
Sospeso
Anche io ero li il 20 ... ma fa lo stesso
1° anello di fronte al palco
-
24-11-2006, 16:19 #5
Senior Member
Solo un rammarico... vista la qualità A/V della release perchè, con 25 canzoni suonate e oltre due ore di spettacolo (interamente ripreso) pubblicarne poi solo una misera metà (10 brani, solo 57 minuti)?
Un crimine...
Peccato...
-
01-12-2006, 00:08 #6
Senior Member
io c'ero il 21..bel concerto..rende meglio però dal dvd che dal vero..
non condivido la scelta delle canzoni Beautiful day(intro allungato,Sergent Pepper,tiro del pallone) doveva entrare dentro nella scelta del dvd..che comunque DOVEVA essere integrale!!!!
Visto che bono&co hanno proposto la STESSA indentica scaletta per le due serate..motivando la scelta per la registrazione del dvd..(inspiegabile perchè nell'elevation tour dvd Boston(raccoglieva la 1 e la 3) ci furono 5 serate tutte diverse..per non parlare di quella boiata di chiusura..il doppio Vertigo..
rimpiango di non essere andato a torino nel 2001 quando almeno proposero qualche novità nella scaletta...
se si vuole andare a vedere gente con le palle che fa concerti consiglio(da quelli che ho avuto la fortuna di vedere):Neil Young, Dylan e il nostro luciano ligabue(san siro e arcinboldi milano) che ci mette almeno un pò di passione..
hhh
-
01-12-2006, 07:51 #7
Senior Member
Non condivido quanto dici, in merito alla "gente con le palle".
Sono stato un fan di Neil Young e di Dylan, ma vent'anni fa. E' acqua passata e dal vivo oggi sono improponibili (tant'è che Dylan mi pare abbia ormai praticamente smesso). Niente a che vedere con l'energia e la dinamicità di un concerto degli U2.
Nella stessa barca ci metterei anche Springsteen, immenso nei concerti live anni '70-'80, poco più che un buon professionista oggi. E anche le ultime prove su cd dei tre sono molto discutibili (Dylan, a mio avviso, ancora il migliore nonostante tutto).
Non commento invece su Ligabue in quanto a me non e' mai piaciuto, ma qui si entra nella sfera dei gusti personali e ogniuno ha diritto di tenersi le sue opinioni.
-
01-12-2006, 23:41 #8
Senior Member
[QUOTE=castoro66]
Dylan è in tour da 25 anni di fila...e in estate erriva ancora in Italia...
ero al teatro Smeraldo per neil young e ti posso dire assicurare che in pochissimi riescono a fare un concerto del genere.....
Comunque per u2 live a san siro non mi va proprio giù che hanno fatto due concerti uguali per un DVD e poi neanche lo propongono inegrale..bah..
HHH
-
02-12-2006, 00:31 #9
Adesso mi inalbero
Originariamente scritto da HHH
Sulle tue osservazioni non direttamente quotate son considerazioni condivisibili, ma mentre leggevo il quotato..
LUCIANO LIGABUE CANTA DAL VIVO CON PASSIONE?!?!?!
Hai detto una STronIPERMEGATRONICA!!!!
Forse ti è sfuggito questo thread: >>>LIGABUE AL CAMPOVOLO<<<
Dal Vivo gli U2 non ci mettono l'anima?!?!
Forse quella non ce l'ha messa quello spettaore quel giorno....
(forse perchè s'era strozzato: "HHH"....ma che razza di nick?!?!?)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-12-2006, 07:47 #10
Gli U2 li seguo da piu' di venti anni,l'anno scorso sono stato una settimana a New York per sentirli 5 volte in 7 giorni,concerti da lacrime vere,le esibizioni del Vertigo Tour al chiuso sono tutta un'altra cosa,l'acustica,la vicinanza fisica al gruppo,il fatto di proporre ogni sera una scaletta ricca e diversa,a differenza del tour outdoor europeo,stranamente piu' "piatto" e a scaletta fissa.Certo,poi e' questione di gusti,ma per me Ligabue non puo' neppure portare le valigie a Bono Vox.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
02-12-2006, 09:38 #11
Tanto più che il LIGA fece da spalla agli u2 nel tour italiano del 1991 in alcuni concerti, se non erro...
Certo se si conosce poco o nulla l'inglese, mi sembra ovvio che coinvolgano di menoanche io se non capissi come mi si sta cantando o dicendo non verrei coinvolto
Ma ciò non vuol dire che VASCO o LIGA(), siano più profondi di Bono &Co...
Tanto più che sono rocker tutti quanti, e quindi mi piaccion tutti: ma Ligabue al Campovolo l'ha fatta davvero sporca!!!(è una vera e propria macchia nella sua carriera: ancora più il fatto che abbia fatto uscire poi il DVD completamente ridoppiato!!
)
-
02-12-2006, 09:45 #12
AH! Chiarimento importante...
....Leggendo varie interviste, si capisce anche quello che individuate come limite dei concerti OPEN SPACES: essendo necessaria una organizzazione molto più grande, ed una scenografia gigante rispetto ai "palchetti" dei Palasport o mega theaters, viene molto più difficile anche registicamente mutare in un solo giorno la scaletta: cosa invece alquanto facile nei Theaters.
Se vedete anche nel recente tour in Australia, Nuova Zelanda e Giappone, solo un paio di canzoni son cambiate da tappa a tappa: ma tant'è!
Eppoi: parliamoci chiaro : io amo talmente tanto gli U2 che potendo andrei a vedermi anche 5 concerti con la scaletta uguale: Bono e Co, son talmente umorali, che la loro esibizione sarebbe tutte e 5 le volte differente!
ANche io sono stato al concerto del 20: nel DVd non ho ritrovato moltissime cose che ricordavo, così come ho scoperto altre cose che non c'eran nel mio show....
IL VERO CRIMINE () è che si son persi per strada oltre mezzo show: insomma il super concerto di Milano è stato trattato malissimo!!E non lo meritavamo!!
Forse, la butto lì, Bono, vocalmente parlando, non stava esattamente a posto con le corde vocali quelle due sere...
A Roma, due giorni dopo, è stato moolto meglio!!(ed anche quello era da riprendere di concerto: altrettanto bello e partecipato: Milano però è stato più emozionante)
-
02-12-2006, 10:00 #13
Io andai al concerto del 1987 al Flaminio quando fecero tremare i vetri di tutta la capitale....indimenticabile!!!! sunday bloody sunday
-
04-12-2006, 01:12 #14
Senior Member
Con questa chiudo il discorso..
io al meazza ero andato a vedere un concerto Rock e non un arricchito che si compra Forbes e ad ogni pausa mi parla di diritti civili povertà e di religioni..(è arrivato a ringraziare anche il papa)...
Se si voule fare protesta o toccare l'animo delle persone..se si è un artista..si prende una chitarra e si Canta canzoni del tipo:
The Times They Are A-Changin.
(ah nella lista delle band con gli attributi(nel senso che ancora hanno qualcosa da dire) avevo tralasciato Pearl Jam,ultimamente il virus bono vox colpice anche loro,e i Radiohead.)
per quello che dice ""HHH che nick è?"" solo due parole:
SUCK IT
DX
-
05-12-2006, 10:57 #15
Originariamente scritto da HHH
Da una parte è offensivo e vìola il regolamento del nostro forum e dall'altra è assolutamente fuori dai margini di comportamento tollerabili dalla buona ed educata convivenza in una community come questa. Tra l'altro visto che frequenti il dorum da un pò ti sarai reso conto che il clima e lo scambio di opinioni in questo forum, seppur a volte concitato e dai toni alti, non scade mai, o quantomeno non permettiamo che scada mai, nella volgarità così com'è successo ora.
Ti invito per questo a riflettere bene su quanto hai scritto e quanto ti ho detto, ed appena avrai qualcosa da ribadire potrai farlo inviando una mail all'amministratore del forum che prenderà in considerazione i termini del tuo rientro.
Al momento sei sospeso fino a data da stabilire.Ultima modifica di nemo30; 05-12-2006 alle 11:04
Sono tornato bambino.