Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Cars

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ...siamo abituati troppo bene...ma teniamo presente che è sempre un film per bambini...

Anch'io sono rimasto deluso dal fatto che sia un'edzione a disco singolo e quindi per ora niet ...appena avrò tempo me lo noleggerò per rivedermelo e stupirmi dell'audio e del video
    Non è un film per bambini e non è affatto un film povero di contenuti narrativi: è molto divertente invece ed è magistrale come siano riusciti a rendere delle auto simili ad esseri umani, antropomorficamente ed emozionalmente parlando.
    E poi non capisco questo pretendere a tutti i costi l'edizione a 2 dischi: per quanto mi riguarda ha dei contenuti extra che riescono ad appagare il palato di qualunque appassionato.

Citazione Originariamente scritto da lello
    Effettivamente da l'impressione che gli autori si siano impegnati al massimo per cercare di sbalordire gli adulti con una qualità audio/video ai massimi livelli, piuttosto che creare una storia che appassionasse i bambini, i veri destinatari di questi film.
    Ma chi l'ha sancito che i veri destinatari devono essere i bambini? Solo perchè è disney?

Citazione Originariamente scritto da lello

Ma perchè non rifanno Biancaneve con una qualità video del livello di Cars?
    )
    Perchè bianca neve è un capolavoro degli anni trenta ed è meravigliosa cosi' com'è, con quella patina del tempo che la rende magica, come si può pretendere che esca un'edizione contemporanea in computer grafica!!

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Non sono d'accordo sulla storia: le scene d'azione non mancano e, secondo me, sono sfiorati, senza banalizzare, temi interessanti come il rispetto per gli anziani, la frenesia odierna, la globalizzazione e la fame di successo, che spesso fa trascurare le cose più importanti, come gli affetti e le amicizie.
    Chiamatelo pure buonismo, ma c'é da rifletterci.
    Ciao
    Luigi
    Concordo con la tua analisi, finalmente un commento attento e interessante
    Ultima modifica di Sectral; 18-12-2006 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    è molto divertente invece ed è magistrale come siano riusciti a rendere delle auto simili ad esseri umani, antropomorficamente ed emozionalmente parlando.
    Ed io per reciprocità Ti quoto questo al 100%.
    Ciao
    Luigi

Non è un film per bambini e non è affatto un film povero di contenuti narrativi
    e invece per me è proprio così.
    con "per bambini" intendo dire che è di una semplicità unica, apprezzabile anche (ma direi soprattutto) dai bambini.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Sono totalmente daccordo con Sectral e Luipic !!

La storia puo' risultare "lenta" , ma il film e' assolutamente fantastico... anche per i contenuti, oltre i gia citati da Luipic, aggiungerei anche il RISPETTO per le cose altrui... (quando Saetta distrugge la strada del paesino).

Se proprio devo trovare qualcosa che non mi e' andata giu' di questo film... e' il fatto che sia fatto solo ed esclusivamente di automobili, vedi per esempio sugli spalti delle corse e cosi via... cioe' NON C'E' ALCUNA presenza (ed intervento) di un solo UMANO in questo film.

Per esempio come se in TOYS avessero rappresentato un mondo fatto solo di giocattoli senza interventi umani, sai che brutto che sarebbe stato...? Lo stesso dicesi per Bug's life, Nemo.....

Insomma, perche' voler rappresentare il mondo delle auto con questo CARS, fatto solo di auto?? Perche' voler tagliare cosi in modo assoluto l'umanita' da questo film??

Non pensate che un CARS con interventi "Umani" sarebbe stato sicuramente piu interessante??? ...vedere tutte quelle auto sugli spalti l'ho trovato fuori luogo... in realta' anche se le auto hanno un "anima" loro, sono sempre e comunque animate dall'uomo, quindi perche' tagliare fuori nel film la figura dell'uomo, colui che "muove" le auto??
    Questa e' difatti secondo me la PECCA MAGGIORE di questo film, per il resto lo trovo splendido, e al contrario di chi ha detto scontato, non mi sembra che il finale sia cosi scontato.....

Spoiler:
    ..chi se l'aspettava che Saetta Mcqueen si fermasse sul traguardo per far vincere i "piu deboli" ?? ...l'ho trovato un bel messaggio "morale" anche questo, sopratutto per un pubblico piu piccolo ..

Inutile dire che a livello tecnico questo DVD e' da PURO RIFERIMENTO per i titoli in CG !!!

PS: Mi sono sbudellato dalle risate per il corto "One Man Band" !!! troppo divertenteee

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 19-12-2006 alle 17:04
    Il TV curvo è anti-costituzionale

"One man band" è S T R E P I T O S O !!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Spoiler:
    ..chi se l'aspettava che Saetta Mcqueen si fermasse sul traguardo per far vincere i "piu deboli" ?? ...l'ho trovato un bel messaggio "morale" anche questo, sopratutto per un pubblico piu piccolo ..

Inutile dire che a livello tecnico questo DVD e' da PURO RIFERIMENTO per i titoli in CG !!!

PS: Mi sono sbudellato dalle risate per il corto "One Man Band" !!! troppo divertenteee
    Ciao Gianni!!!!
    One man band me lo sono perso..stasera lo guardo

Nel tuo spoiler c'e' qualcosa di juventino...

Ciao Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Ciao Gianni!!!!
    Nel tuo spoiler c'e' qualcosa di juventino...
    Ciao Ale
    Infatti..... i piu' "deboli" chi dovrebbero essere... l'inter ??? ....

PS: Mi dicono che l'ultimo acquisto dell'Inter e' un sarto.... come mai? ...azz questa e' troppo "sottile" da capire per un Interista

ciao
    ...a presto!

Buone feste
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Film bellissimo da assoluto riferimento ma una critica và fatta. Non per il film in se stesso ma per la confezione che con il prezzo di una a due dischi hai solo un disco

Ma ancora di più quando la apri trovi publicità di diversi prodotti:

-Surgelati
    -Autonoleggio
    -ACI
    -Servizi autofficina
    -Navigatori
    -Biscotti
    -Spazzolini denti
    -Parco divertimenti
    -Sfondi telefonini
    -Prosciutto cotto

A questo punto lo pagavano loro il DVD e lo mettevono in regalo con i loro prodotti

Stefano

in effetti anche io ho dovuto buttare molta "spazzatura"...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

aldilà dei contenuti artistici che sono legati al gusto personale ho acquistato il film perchè sotto il profilo tecnico è perfetto e non può mancare nella videoteca di un videofilo serio;personalmente me ne sono innamorato vedendolo girare su un retro 70'' Sony;che spettacolo sublime!

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Film bellissimo da assoluto riferimento ma una critica và fatta. Non per il film in se stesso ma per la confezione che con il prezzo di una a due dischi hai solo un disco
    Sei in errore, quando escono films in edizioni speciali quelle a 2 dischi costano circa 22 euro mentre l'edizione a 1 disco circa 17 euro ma NON constiene extra, solo il film e al massimo contenuti leggibili quali filmografie e biografie degli artisti
    Con Cars abbiamo un solo supporto rinchiuso in confezione più semplice ma COMPLETO di extra softwares ad un prezzo ridotto (prezzo medio 17 euro) rispetto alle novità di casa Disney. Avrebbero dovuto suddividere quel contenuto in 2 dischi per farcelo pagare 22 euro? E perchè?
    Ammenochè tu non l'abbia incautamente pagato ad un prezzo piu' alto rispetto alla media.
    Ultima modifica di Sectral; 27-12-2006 alle 10:07

E' la prima volta che mi capita di trovare tanta pubblicita' in un dvd.Credo pero' che questa sia stata opera del distributore italiano.Non mi risulta leggendo su avsforum che oltreoceano abbiano avuto una confezione cosi'.

Sei in errore, quando escono films in edizioni speciali quelle a 2 dischi costano circa 22 euro mentre l'edizione a 1 disco circa 17 euro ...
    L'ho pagato se ben ricordo 17,50 al Carrefour. Però di listino su siti online lo danno a €26,99 (versione 1 disco).
    Il mio rimprovero era sopratutto per la quantità di publicità messa all'interno. Pensa chi lo acquista masterizzato non se la trova mica

Stefano

La cosa piu' bella di cars e' one man band
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •