|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: MULTIVISION SKY
-
27-09-2006, 13:36 #1
MULTIVISION SKY
ciao
Sono già abbonato a Sky pacchetto base+film+calcio.
visto che sono sempre fuori casa ho prestato il tutto ai miei genitori.
vorrei aderire a multivision con il solo pacchetto base+film .
la domanda è :
mi spediscono il secondo decoder+seconda scheda, oppure solo la seconda scheda perchè ho gia un secondo decoder?
oppure devono venire per forza a casa per fare il tutto?
siccome , non ci sono mai per lavoro , sarebbe molto difficile avere un appuntamento con i loro tecnici.
Qual'è stata la Vs esperienza in merito?
Grazie in anticipo.
Umby
-
27-09-2006, 16:24 #2
Prima di tutto hai sbagliato forum dove postare. (thread spostato)
Originariamente scritto da umby
Sky questo non te lo permette.
I multivision (al di fuori di quelli con il pacchetto base e basta) prevedono uno connessione stabile ad una linea telefonica con l'identificativo del chiamante attivato (per verificare che gli apparecchi siano a casa dello stesso porprietario).
Paolo
-
27-09-2006, 16:41 #3
il telefono non deve essere attaccato se hai solo il pacchetto base.
Ultima modifica di alfri; 28-09-2006 alle 20:10
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
17-10-2006, 10:01 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 29
io ho multivision e il pacchetto full in uno con anche mysky e cinema nel secondo decoder e non ho niente attaccato alla linea telefonica
-
17-10-2006, 20:59 #5
Originariamente scritto da kokkus
buono.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
08-06-2007, 09:41 #6
Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 66
io ho fatto la prima installazione a casa dei miei.. mi han portato la parabola e decoder e ho un abbonamento full. poi sono andato in un'altra casa e mi sono portato il decoder e l'ho messo li. ora che vado stabilmente in una terza casa vorrei: portare il full in questa terza casa. farmi un multivision base ancora per questa casa (così posso anche non attaccarlo al telefono) e farmi un multivision con solo il cinema da mettere dai miei genitori dove posso attaccarlo al telefono (però hanno fastweb) e dove il mio abbonamento in teoria è li.
quindi per la nuova terza casa dovrei: chiamare un antennista e farmi mettere la parabola privatamente senza chiamare sky? e per richiedere i 2 multivision..li dovrei far portare alla casa dei miei giusto?
-
08-06-2007, 11:15 #7
Originariamente scritto da Paolo UD
Non lo permette in linea teorica. Mentre invece è una soluzione "furba" e fattibilissima. ME lo ha consigliato un tecnico sky amico.
[..cut..]
. Cmq ripeto la cosa è fattibilissima e furbissima.Ultima modifica di Paolo UD; 08-06-2007 alle 17:02
-
08-06-2007, 16:58 #8
Originariamente scritto da MOWE
Non ci vuole un genio a capire che si possa fare tecnicamente.
Ci sono molte cose in ambito AV che si riescono a fare violando le leggi e i contratti (come ad esempio il c.s.), ma questo non si chiama essere furbi, ma disonesti.
Detto ciò, ricordo che il regolamento vieta:
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
e deve essere intesa anche sulla violazione dei contratti.
Possiamo chiuderla qui.
Paolo