Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MULTIVISION SKY

MULTIVISION SKY

ciao

Sono già abbonato a Sky pacchetto base+film+calcio.

visto che sono sempre fuori casa ho prestato il tutto ai miei genitori.

vorrei aderire a multivision con il solo pacchetto base+film .

la domanda è :

mi spediscono il secondo decoder+seconda scheda, oppure solo la seconda scheda perchè ho gia un secondo decoder?

oppure devono venire per forza a casa per fare il tutto?

siccome , non ci sono mai per lavoro , sarebbe molto difficile avere un appuntamento con i loro tecnici.

Qual'è stata la Vs esperienza in merito?

Grazie in anticipo.

Umby

Prima di tutto hai sbagliato forum dove postare. (thread spostato)

Citazione Originariamente scritto da umby
    visto che sono sempre fuori casa ho prestato il tutto ai miei genitori.

vorrei aderire a multivision con il solo pacchetto base+film .
    Da quello che capisco vorresti lasciare un decoder dai tuoi e portarne uno da te (quello del multivision).
    Sky questo non te lo permette.
    I multivision (al di fuori di quelli con il pacchetto base e basta) prevedono uno connessione stabile ad una linea telefonica con l'identificativo del chiamante attivato (per verificare che gli apparecchi siano a casa dello stesso porprietario).

Paolo

il telefono non deve essere attaccato se hai solo il pacchetto base.
    Ultima modifica di alfri; 28-09-2006 alle 20:10
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

io ho multivision e il pacchetto full in uno con anche mysky e cinema nel secondo decoder e non ho niente attaccato alla linea telefonica

Citazione Originariamente scritto da kokkus
    io ho multivision e il pacchetto full in uno con anche mysky e cinema nel secondo decoder e non ho niente attaccato alla linea telefonica
    allora potresti portarlo in altra casa.
    buono.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

io ho fatto la prima installazione a casa dei miei.. mi han portato la parabola e decoder e ho un abbonamento full. poi sono andato in un'altra casa e mi sono portato il decoder e l'ho messo li. ora che vado stabilmente in una terza casa vorrei: portare il full in questa terza casa. farmi un multivision base ancora per questa casa (così posso anche non attaccarlo al telefono) e farmi un multivision con solo il cinema da mettere dai miei genitori dove posso attaccarlo al telefono (però hanno fastweb) e dove il mio abbonamento in teoria è li.
    quindi per la nuova terza casa dovrei: chiamare un antennista e farmi mettere la parabola privatamente senza chiamare sky? e per richiedere i 2 multivision..li dovrei far portare alla casa dei miei giusto?

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Da quello che capisco vorresti lasciare un decoder dai tuoi e portarne uno da te (quello del multivision).
    Sky questo non te lo permette.

Non lo permette in linea teorica. Mentre invece è una soluzione "furba" e fattibilissima. ME lo ha consigliato un tecnico sky amico.

[..cut..]

. Cmq ripeto la cosa è fattibilissima e furbissima.
    Ultima modifica di Paolo UD; 08-06-2007 alle 17:02

Citazione Originariamente scritto da MOWE
    Cè qualche limite tipo non puoi avere più di tot pacchetti nel secondo abbonamento. Non ricordo di preciso. Cmq ripeto la cosa è fattibilissima e furbissima.
    Il fatto che sia tecnicamente possibile non significa che sia legalmente fattibile, né tantomeno furbissima.
    Non ci vuole un genio a capire che si possa fare tecnicamente.
    Ci sono molte cose in ambito AV che si riescono a fare violando le leggi e i contratti (come ad esempio il c.s.), ma questo non si chiama essere furbi, ma disonesti.
    Detto ciò, ricordo che il regolamento vieta:
    1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
    e deve essere intesa anche sulla violazione dei contratti.
    Possiamo chiuderla qui.

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •