|
|
Risultati da 31 a 45 di 48
Discussione: DAITARN III
-
20-10-2006, 08:50 #31
Originariamente scritto da gnakkiti
VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
20-10-2006, 08:59 #32
Originariamente scritto da gnakkiti
Mandi !
Alberto
P.S. Ed adesso due menber (di cui uno è Stazza) mi uccidono ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2006, 09:05 #33
Originariamente scritto da robwin
Il mercato degli Anime è così così ... pochi pezzi, a caro prezzo.
Io stavo per comperarmi tutto Daltanius da loro in un impeto di follia.... avevo trovato chi mi faceva il prezzone etc ... qualcosa come 180 Euro spedito a casa.
Bene, questo mese hanno annunciato un cofanetto da 4 DVD contenente TUTTA la serie a 49.90 Euro
Non ho idea della compressione e bla bla bla .... ma dalle specs sembra identico a quello in cofanetto da 10 DVD. Ma allora la domanda è : chi vogliamo prendere per i fondelli ??
Daitarn III "restaurato" è opera della Yamato di qualche anno fa, trasmesso anche su TeleMonteCarlo se non sbaglio ... poi evidentemente la Dynamic ne ha comperati i diritti e lo ha riversato su DVD.
Però ha ragione Stazza .... a rivedere quelle cose che suscitavano grandi emozioni ed aspettative in noi con gli occhi dei giorni nostri si rimane delusi della pochezza "tecnica" che sta dietro a questi cartoni.
Mi ricordo ancora quanto male ci sono rimasto con Lupin III la prima serie (giacca verde e Fujiko al posto di Margot) .....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2006, 09:24 #34
Originariamente scritto da AlbertoPN
-
20-10-2006, 09:30 #35
Originariamente scritto da stazzatleta
l'altro potrei essere io, ma sono tutt'altro che grosso
-
20-10-2006, 09:36 #36
-
20-10-2006, 10:19 #37
Daitarn III era un mito tra i miei preferiti......
Geeg robot mi piaceva tantissimo e Daltanious era fantastico, ma purtroppo non sono mai riuscito a vedere la fine di tale capolavoro, se qualcuno mi postesse segnalare dove lo vendono giuro che me lo piglio.......però ragazzi tra i più belli Gundam resta indimenticabile e voglio anche rievocare un altro mito che alla fine mi ha fatto davvero piangere Kyashan (almeno spero che si scriva così) !!!!!!!!!!!!
non sapete se lo vendono da qualche parte ?????
-
20-10-2006, 10:26 #38
Originariamente scritto da Marçelo
Nello Yamato store (anche virtuale) puoi acquistare un sacco di DVD.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2006, 10:27 #39
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2006, 11:59 #40
Alcune info, spero utili, per tutti noi amanti degli anime:
1. Daltanious 4 dvd comprende solo i primi 24 episodi; la versione 12 dvd (e non 10) comprende invece tutta la serie tv;
2. Kyashan è reperibile sempre in dvd serie completa composta da 7dvd editi dalla Dynit, in rete li ho trovati sugli 11€ a disco che non è male come prezzo;
Discorso edizioni multiple e qualità: gli editori di anime italiani per questioni di costo non sempre riescono ad acquistare i master originali jappo e quindi si "accontentano" di quello che i detentori italiani dei diritti italiani offrono; e spesso la qualità è sensibilmente inferiore.
A ciò aggiungete che spesso le 3-4 case italiane si cedono i diritti a vicenda proprio per motivi economici ed ecco spiegato il tutto.
Ciao a tutti.
-
20-10-2006, 15:01 #41
Originariamente scritto da ilmennin
Co-Buy ?
Mandi !
Alberto
P.S. Grazie per le precisazioni"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2006, 17:49 #42
Tra l'altro, mi ero dimenticato di scriverlo, il restauro che hanno fatto su Daltanious è davvero di buona fattura; i colori, nonostante l'età dell'anime, sono veramente buoni.
@AlbertoPN: ho cercato un po' in rete ed ho trovato anche questi a 12€ l'uno (parlo della versione 12 dvd); se ti interessa ti mando il link dello shop da cui, ci tengo a precisarlo, non ho mai comprato e su cui non posso dare un parere.
Ciao a tutti.
-
21-10-2006, 08:04 #43
Originariamente scritto da ilmennin
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-10-2006, 11:00 #44
PM spedito: buon acquisto e fammi sapere come ti sei trovato
.
Ciao a tutti.
-
31-10-2006, 10:05 #45
Allora qualcuno è entrato in possesso del primo dvd ?
Come siamo messi dal punto di vista della qualità tecnica ?
A me purtroppo lo consegneranno solo verso fine novembre insieme al secondo Dvd.
ciao