Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

SERIE TV ANIMATE E TELEFILM

Salve a tutti sono un grandissiomo appassionato di anime jap. e telefilm se tra di voi ce ne sono che ne dite di iniziare a parlarne un pò e magari a scambiarci del materiale sempre nei limiti della legge ???
    Dai vi aspetto numerosi bambinoni del forum

per i moderatori:
    Non penso che questo mio 3d e di quanto si parlerà all'interno di esso violi il regolamento soprattutto la parte 1f, il tutto penso si possa fare, se mi sbaglio fatemi sapere
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ecomi qui.....

li seguivo tutti!!.
    Ho daitarn 3,mazzinga e mazzinga z, kyaschiab (si scrive così)? piuì na amrea dartri...

te come stai messo?
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

cosa hai scritto... nooooooooooo
    kyaschiab
    ... orrore...
    KYASHAN!!! .... flender attacca!!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

esiste un database italiano per questi bellissimi cartonicini? io sul desktop ho doraemon. a qualcuno piaceva ulysse3000?

kyashan
    daitarn3
    vultus V
    i trasformers
    sono dei classici... IMHO
    poi pure carletto , i 5 samurai , gigi la trottola , Memole (IHHO...by GF) ... e poi i cavalieri dello zodiaco...... ecc non scherzano mica!!

PS: chi se lo ricorda il buon vecchio cane che lottava contro gigi la trottola? spettacolo... da lacrimuccia
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Ok....

l'ho scritto a c@zzo...
    mi faccio perdonare, forse non tutti lo conocscevano come sito...

http://www.BuyCartoon.it/

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    li seguivo tutti!!.
    Ho daitarn 3,mazzinga e mazzinga z, kyaschiab (si scrive così)? piuì na amrea dartri...

te come stai messo?
    AL momento ho 316 SERIE TV TRA TELEFILM E CARTOON ( alcuni originali , altri fatti da me con MAC e altri scambiati ) tutti in dvd e con spettacolari menù.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    kyashan
    daitarn3
    vultus V
    i trasformers
    sono dei classici... IMHO
    poi pure carletto , i 5 samurai , gigi la trottola , Memole (IHHO...by GF) ... e poi i cavalieri dello zodiaco...... ecc non scherzano mica!!

PS: chi se lo ricorda il buon vecchio cane che lottava contro gigi la trottola? spettacolo... da lacrimuccia
    Il cane si chiama SANSONE ed era uno sbrago totale

Ho appena acquistato il cofanetto inglese rimasterizzato di Neon Genesis Evangelion (7 dvd), uscito il 20/11. Non mi è ancora arrivato, vi farò sapere.
    Manca l'italiano però...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •