|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [DVD] Warlords
-
09-11-2010, 13:14 #1
[DVD] Warlords
comprato e visto ieri... stessi attori presenti in Red Cliff trovo però che Warlords sia decisamente meno "sopra le righe" di Red Cliff
quì battaglie e assedi e drammi e strategia ed effetti speciali... insomma, praticamente, tutto è molto più credibile/reale... la recitazione mi è piaciuta molto (assente il "fattore Mario Merola Cinese" ) e la trama non ha alcun momento di stasi/noia invece da me provati con RedCliff
di audio e video non parlo, il segnale dvd passa attraverso il processore e, quindi, non ho idea di come sia in originale... posso dire che mi pare si alternino scene con una grana piuttosto evidente ad altre con alta pulizia e dettaglio, probabilmente scelte del regista... in generale un quadro, a mio gusto, molto piacevole
quanto mi è piaciuto?
Warlords --> 9
RedCiff --> 5
tutto IMHO ovviamente
-
10-11-2010, 09:03 #2
allora ne parlo io del video(anche se non passo da un processore esterno)...
che è eccezionale per un dvd .si vede chiaramente l'origine hd delle riprese e cresce semmai il rammarico per una uscita in SD....questo film DOVEVA uscire anche in blu-ray....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)