Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Inside Man

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ... mi sa' che potrebbe essere "un lui" ..."vestito" da lei ...
    E' proprio quello che temevo...

si ma si è vestito bene da lei,,, ha scritto anche Denzel ti amo!!

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    si ma si è vestito bene da lei,,, ha scritto anche Denzel ti amo!!

Secondo me questo è il peggiore film di Spike Lee: non voglio dire che sia brutto (anzi è molto divertente), ma non riesco ad accostarlo alle altre pellicole che ho visto di questo regista (Fà la cosa giusta, Clockers, Summer of Sam, Jungle Fever, La 25^ ora...).
    Ho avuto l'impressione che Spike Lee abbia girato un film solo per comprarsi la villa al mare (cosa pienamente legittima, d'altro canto).

Ciao
    Massimiliano

P.S.: qualità video molto buona, a mio parere.
    Ultima modifica di guest_4322; 05-10-2006 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Secondo me questo è il peggiore film di Spike Lee: non voglio dire che sia brutto (anzi è molto divertente), ma non riesco ad accostarlo alle altre pellicole che ho visto di questo regista (Fà la cosa giusta, Clockers, Summer of Sam, Jungle Fever, La 25^ ora...).
    Ho avuto l'impressione che Spike Lee abbia girato un film solo per comprarsi la villa al mare (cosa pienamente legittima, d'altro canto).

Ciao
    Massimiliano

P.S.: qualità video molto buona, a mio parere.

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

film di una stupidata paurosa l'unico che si salva è il grande Denzel......ciaoooooooo

..troppo buoni...

Tenderei ad essere d'accordo con gli ultimi commenti: il film manca di spessore, dopo avere visto "Dog's day afternoon", qui non si vede originalita'. Voi avete capito il personaggio di Jodie Foster? Le solite spacconate all'americana, per cui un personaggio misterioso gode di poteri illimitati (sbeffeggia il sindaco), tiriamo in ballo i nazisti ( ) senza spiegare alla fine , ecc.
    OK, promuovo Denzel, ma non mi dite che e' la sua migliore interpretazione. E nemmeno che questo film e' degno di Spike Lee. Concordo, si e' imborghesito o doveva comprare la villa agli Hamptons.
    (Lo so, lo so, sono cattivello..... )
    colt
    dvd: SONY DVP NS76H; ampli:YAMAHA RXV 659; diffusori HT: JAMO; sub:JAMO; dvd recorder: PIONEER DVR 545 HS; tv: SONY; vcr: PANASONIC; skybox: PHILIPS SD

Film piacevole ma un pò sciapetto.

Sarà forse il ritmo un pò blando, o una certa mancanza di "cattiveria", ma
    non riesce ad essere del tutto convincente.
    Una sorta de "i soliti sospetti" un pò sbiadito e fortemente virato al politically
    correct.
    Effetto vertigo a go-go (è un marchio di spike lee? )

Buono il video
    Buono ma senza protagonismi anche l'audio (qualche perplessità sul doppiaggio)..

Voto totale: 6 1/2, da noleggiare o comperare a poco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •