|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Rivista con dvd
-
04-04-2003, 18:34 #1
Rivista con dvd
Non ne ricordo bene il nome, ma è uscita una rivista con il dvd Trappola criminale a €. 8,90. Mi chiedevo se il dvd è lo stesso in vendita nei negozi o è mancante di qualche cosa (traccia DTS, extra o altro). Qualcuno lo ha comprato?
-
06-04-2003, 08:57 #2
Junior Member
Ciao Pasquale è un pò che non ti vedevo sul forum ed è un piacere ritrovarti. Ho comprato altri dvd in edicola e rispetto a quelli dei negozi ho spesso trovato qualcosa in meno (dts extra o altro). L'ultimo caso "la tigre e il dragone" con panorama dove manca purtroppol'audio dts. Non conosco il film "trappola criminale" e volevo anche chiederti se secondo te è un buon film che vale la pena di avere in casa. Saluti Michele
-
06-04-2003, 15:36 #3
Member
trappola criminale
l'ho comprato però non ha l'audio DTS, comunque va bene lo stesso. ha volte preferisco il DOLBY al DTS. ciao
-
06-04-2003, 16:45 #4mike ha scritto:
Ciao Pasquale è un pò che non ti vedevo sul forum ed è un piacere ritrovarti. Ho comprato altri dvd in edicola e rispetto a quelli dei negozi ho spesso trovato qualcosa in meno (dts extra o altro). L'ultimo caso "la tigre e il dragone" con panorama dove manca purtroppol'audio dts. Non conosco il film "trappola criminale" e volevo anche chiederti se secondo te è un buon film che vale la pena di avere in casa. Saluti Michele
A presto (spero).