Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ne ricordo bene il nome, ma è uscita una rivista con il dvd Trappola criminale a €. 8,90. Mi chiedevo se il dvd è lo stesso in vendita nei negozi o è mancante di qualche cosa (traccia DTS, extra o altro). Qualcuno lo ha comprato?
Ciao Pasquale è un pò che non ti vedevo sul forum ed è un piacere ritrovarti. Ho comprato altri dvd in edicola e rispetto a quelli dei negozi ho spesso trovato qualcosa in meno (dts extra o altro). L'ultimo caso "la tigre e il dragone" con panorama dove manca purtroppol'audio dts. Non conosco il film "trappola criminale" e volevo anche chiederti se secondo te è un buon film che vale la pena di avere in casa. Saluti Michele
mike ha scritto: Ciao Pasquale è un pò che non ti vedevo sul forum ed è un piacere ritrovarti. Ho comprato altri dvd in edicola e rispetto a quelli dei negozi ho spesso trovato qualcosa in meno (dts extra o altro). L'ultimo caso "la tigre e il dragone" con panorama dove manca purtroppol'audio dts. Non conosco il film "trappola criminale" e volevo anche chiederti se secondo te è un buon film che vale la pena di avere in casa. Saluti Michele
Ciao Michele, è anche per me un piacere leggerti, spero di sentirti anche al più presto. Il film non è certo un capolavoro da avere assolutamente in cineteca, ma per 8,90 €. ......... si può fare, a patto che abbia tutte le specifiche di quello in vendita nei negozi. A quanto pare non è così, quindi non lo prenderò. Anche perchè lo avevo visto da qualche parte a 9,90 tutto completo anche di DTS.
A presto (spero).