|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Alexader
-
19-05-2005, 15:57 #1
Alexader
Visto ieri sera
Evito il commento al Film, gia' discusso da molti altrove ...
Fondamentalmente ha un tono Epico e uno svolgimento storico piu' che di Avventura e azione.
BELLO ! Mi e' Piacuto !
Ma, sopratutto, la qualita' video molto buona ! Solo a tratti, ma voluta, c'erano cenni di viraggio al rosso dovuta all'illuminazione dei ceri o delle fiaccole.
Insomma... Un EFFETTONE sui miei 264cm di base
Di sicuro impatto !
AUDIO:
Molto buono, analitico e molto profondo, si sente l'apporto dei 20-30Hz dal sub che con le Main costruiscono un "Corpo Sonoro" notevole.
DIFETTO??? Bhe .... Posteriori, praticamente assenti ....
L'ambienza strumentale e' appena accennata sui canali posteriori, e questo potrebbe essere una scelta .....
ma sui ruomori etc. ??? Sulle poderose cavalcate ??? Perche' non far seguire le immagini ??
NON c'e' un minimo effetto che passi sul posteriore !
In ogni caso, pero', mi sento di consigliare cmq l'acqusito ! Ed e' con orgoglio che ho riposto i supporti nella mia collezione !
Ah ... dimenticavo ... un po' lunghetto....Il film e' su 2 DVD.
Alla fine del primo e inserito il secondo, ci sono ancora 88' di Film per un totale di 175' !
-
19-05-2005, 16:02 #2
dvd
quanto lo hai pagato ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
19-05-2005, 16:18 #3
Re: dvd
greenhornet ha scritto:
quanto lo hai pagato ?
22
con lo sconto !
-
19-05-2005, 17:57 #4
dvd
azz.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
23-05-2005, 08:13 #5
Junior Member
Film carino, ma NIENTE di speciale, solito film storico con delle battaglie.
Video buono voto 8
SUONO PESSIMO ! VOTO 5
e poi la warner la versione noleggio ha diviso in 2 dischi
-
23-05-2005, 08:26 #6nimesis ha scritto:
Film carino, ma NIENTE di speciale, solito film storico con delle battaglie.
Video buono voto 8
SUONO PESSIMO ! VOTO 5
e poi la warner la versione noleggio ha diviso in 2 dischi
Il video darei anche un 8 e mezzo !
L'AUDIO ha il solo difetto (grave) di aver trascurato i canali posteriori ! Ma quello che c'e' sul fronte anteriore e sul sub si incornicia egregiamente con le immagini dando un tono Epico al tutto e facendoti vivere la sensazione di stare seduto a vedere il Film in un "cinemone" ! :o
Ne ho ricevuto un bell'impatto !
Peccato, ripeto, per i canali posteriori. Ma non si puo' stroncare con un 5 visto l'impatto generale e sugestivo del tutto.
Il Film e' diviso in 2 dischi SIA LA Versione Noleggio che quella in Vendita ed e' una scelta ottima visto che hanno voluto mantenere un BitRate alto e per la durata del film, probabilmente, per farlo stare su un unico supporto si sarebbe dovuto sacrificare qualcosa in qualita' :o
-
23-05-2005, 10:19 #7
alexander
+ di qualcuno sta dicendo del pessimo audio del film
allora è vero)
Il Mio Impianto
-
23-05-2005, 10:30 #8
Re: alexander
greenhornet ha scritto:
+ di qualcuno sta dicendo del pessimo audio del filmallora è vero)
:o
Magari quello che c'e' in giro, tolte le dovute e note eccezioni alle quali ci stiamo abbituando sempre di piu', fosse cosi !!
:o
-
23-05-2005, 10:35 #9
alexander
visto che lo stesso non è di produzione americana adesso capisco il perchè ancora non è uscito in usa, quindi credo che la qualità dipenda anche da questo.
Il Mio Impianto
-
23-05-2005, 11:17 #10
Senior Member
Questo lo escluderei categoricamente... L'edizione è Warner ed è realizzata dalla stessa casa madre... più americana di così!
Dave
-
02-07-2006, 20:18 #11
Con mooooooooooolto ritardo, ho visto il film in DVD oggi.
Concordo in pieno con Highlander, sia sulla parte video che audio.
In particolare il video mi è parso sopra la media, come saturazione dei colori e definizione delle immagini.
Bello...
-
02-07-2006, 21:33 #12
Originariamente scritto da obiwankenobi
E adesso ... se non lo avessi ancora visto .... guardati Le Crociate .... e ti cadra' la mascella in terra !!!!sembra un HD al confronto !
-
03-07-2006, 18:24 #13
Guest
Mi voglio aggiungere anch'io al coro di quelli che hanno apprezzato questo film. L'ho visto quasi un anno fa (preso a nolo), ma lo ricordo ancora con piacere, tanto che ho deciso di rivedermelo (...che faccio, me lo compro?...).
La cosa curiosa è che ha ricevuto molte critiche negative. Invece è un bel film, a patto di non prestare attenzione ai capelli ossigenati di Alessandro e ad Angelina Jolie, che con la Grecia antica c'entra come i cavoli a merenda (...che bei cavoli però, mamma mia...)
Ciao
Massimiliano
-
03-07-2006, 18:27 #14
Concordo sui capelli esageratamente biondi di Alessandro.
La Jolie è proprio un gran bel vedere, ma certo che come fisionomia forse è un po' fuori luogo. Ma tuttosommato non dispiace...
-
05-07-2006, 13:08 #15
Bellissimo film, ma non un film per il publico del nuovo millennio. come solaris di sodebergh per esempio.
Ultima modifica di vlad; 05-07-2006 alle 13:40