|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: LOTR II Ext. Ed. a 720p
-
01-04-2003, 16:18 #1
Senior Member
LOTR II Ext. Ed. a 720p
Mi sembra una buona notizia...anzi ottima;
a proposito di Lord of the Rings: The Two Towers
riporto da un dvd-store:
" si vocifera che negli Stati Uniti uscirà una versione High Definition, dove insieme ai due dischi del film verranno dati due DVD-ROM a doppio strato contenenti la versione del film con audio 5.1 e video in formato Windows Media 9 a 720 linee progressive. Questa versione rientra in un esperimento Microsoft che vede già coinvolti anche alcuni titoli Criterion in uscita ad Aprile."
Tra l'altro la extended edition di ottobre avrà 6 dischi e non 4...
-
01-04-2003, 16:28 #2
Al contempo la Fox ha annunciato che in contemporamea all'uscita del dvd di X-Men 2 (in uscita nelle sale il 3 Maggio), il primo film dei mutanti della Marvel verrà rieditato nella lussuosa confezione denominata, per l'occasione, X-Men 1.7
La confezione sarà su 3 dischi, uno in + della attuale versione 1.5, che propone il film in una versione extended comprensiva delle n.6 scene tagliate (comunque già presenti nella prima edizione, seppur solo come extra).
Nella versione 1.7 sarà inoltre presente un cd-audio con la colonna sonore degli Aerosmith, un brandello della pellicola e, tra gli extra, un'intervista esclusiva a Brian Singer, ove il regista, gay dichiarato, ci spiega xché ha voluto radunare nel cast sia Ian Mc Kellen che Patric Stewart.
Il prezzo al pubblico sarà di Euro 38.
-
01-04-2003, 17:07 #3
Re: LOTR II Ext. Ed. a 720p
back-ice ha scritto:
Mi sembra una buona notizia...anzi ottima;
... si vocifera ...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-04-2003, 17:23 #4
Senior Member
Emidio,
se ti interessa 720p puoi prenotare una copia di un DVD con files WMP9 al sito :
http://intl.bmwfilms.com/dvd.asp?tem...rorussia&film=
inoltre :
The USA: First Hdtv dvd in the Windows Media 9-Format
20.03.2003 (ks)
With the music film " standing into the Shadows OF Motown " appears in the USA on 22 April the first film in HDTV on DVD.
With Blu ray & CO the whole has to do however nothing. Because as video format Windows Media 9 is used that at present dissolutions up to 720p (1280 x 720 pixels) with relatively low bit rates of approx.. 5 Mbps without clearly visible artifacts makes possible.
Artisan and Microsoft had already agreed upon last yearly a
co-operation, within whose framework the film as well as the
werbe-Kurzfilmen was likewise demonstrated on the DVD of existing second BMW film series partly even in some US cinemas digitally than Windows Media video file in the autumn. Artisan now publishes " this High " resolution version also as a component in April planned 2 DVD sets, which contains first a completely normal DVD version.
The Windows Media version will have to be found in the DVD Rome part of the second DVD. Exact data for accurate used dissolution are not present.
Artisan speaks of one opposite NTSC doubled dissolution, which will occupy 3.75 GB on the DVD. That puts the assumption close that 720p is meant with it.
The first DVD Player with Windows Media video 9-Unterstuetzung was introduced already on the CES, it concerns here however so far only few devices, why at least provisionally above all the PC might be used as even in Europe on each desk the HDTV playback unit.
In the future Windows Media is to support 9 also still higher resolutions of 1920 x 1080 pixels even in progressive dissolutions. Due to already with 1280 x 720 pixels the high hardware requirements of the PC Windows Media is at present marketed maximally with 720p.
-
01-04-2003, 17:45 #5
Re: Re: LOTR II Ext. Ed. a 720p
Emidio Frattaroli ha scritto:
Un link: vi prego!
Emidio
Le Due Torri: 6 dischi e 4 statuette!
-
01-04-2003, 17:53 #6
Ah, ecco...
Mi sembrava
EbbraviREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-04-2003, 18:19 #7
pescione d'aprile a parte si sa se nella gift edition di novembre le miniature saranno quelle delle due torri?
già non vedo l'ora di piazzarle ai lati dei due argonath in attesa di quelle del terzo film (a proposito cosa pensate metteranno per la terza gift edition?)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
01-04-2003, 19:13 #8
Per un attimo ci ho sperato!!!
-
29-10-2004, 23:36 #9
Ragazzi ma se cominciano a ristampare tutti i film in HD di quelli che abbiamo gia' acquistato dovremmo ricominciare la collezione da capo.. ?
un bel problema...in fatto di spesa
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
31-10-2004, 15:35 #10
La versione 720p delle Due Torri gira nell'ambiente pirata ormai da parecchio tempo.
-
31-10-2004, 20:04 #11Cosmopavone ha scritto:
La versione 720p delle Due Torri gira nell'ambiente pirata ormai da parecchio tempo.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
31-10-2004, 20:19 #12
A no eh
Se c'e' una cosa che non sopporto e' la pirateria.
Mi fa un po' rodere pero' che chi non ha scrupoli si puo' godere Le Due Torri a 720p mentre chi compra originale come al solito deve aspettare anni.
L'unica cosa che ho visto delle Due Torri a 720p e' una scena di circa 3 minuti (un sample legale) scaricata da non mi ricordo quale sito che aveva altri sample a 720p (Resident Evil, 007, Contact ecc. ecc..
Purtroppo pero' non rispettava l'aspect Ratio originale (era 1.85:1)e non penso avesse niente a che fare con la versione pirata che e' in .Ts (il sample era un avi )Ultima modifica di Cosmopavone; 31-10-2004 alle 22:03