Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Prison Break

Prison Break

Qualcuno ieri sera lo ha visto?

Per me è semplicemente bellissimo, meglio di OZ.

Chi ha ideato la trama e gli spunti è un fottuto genio.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

In effetti sono rimasto piacevolmente impressionato... e devo dire che l'ho visto per puro caso..
    Ultima modifica di cobracalde; 19-05-2006 alle 11:00

Era la prima puntata?

mannaggia io ho cambiato perchè credevo che fosse già avanti. In effetti mi è parso molto bello.

Adesso recupero.....

Ciao,
    Fabio
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

Ma dove lo hanno fatto? Meglio di OZ? Allora deve essere un capolavoro!

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

italia 1, dopo csi, dura circa 1 ora.

splendido.
    il protagonista secondo me incarna il potere della cultura in un ambiente dove la cultura non c'è ed anzi, dove regna la guerriglia individuale e fratricida.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY

L'ho visto per caso, a trasmissione già iniziata, mi ha preso abbastanza
    Interessante e intrigante
    caio

Nessuno sa se ne danno una replica?

Grazie,
    Fabio.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

Stasera seconda puntata, dopo che han dato una replica (stranamente) martedì scorso.

Bello bello, si vede che han ricevuto pressioni per far rivedere la puntata start.

Ma porca...mi sono perso la prima, la replica e anche la seconda!! Mi sa che aspetto che esca su qualche canale sky...tanto visto che pago almeno lo faccio per qualche cosa.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Ma porca...mi sono perso la prima, la replica e anche la seconda!!
    Aspetta... la seconda è questa sera!

Come fai ad aver perso la seconda? La danno stasera in prima tv

Ahh...marò sono proprio fuori...anzi no dentro
    Non c'è qualcuno che mette in rete la prima puntata...anche in divx potrei accettarla tanto per capire il prologo...in alternativa mi devo leggere la trama

Cià.
    Gabriele

Le cose si ingarbugliano non poco...

manco uno con la sua preparazione aveva previsto tutti questi.. imprevisti..

porca paletta!!!!!
    l'ho dimenticato e non l'ho nè visto nè videoregistrato....
    AAARGH!!

Ho comprato il cofanetto della prima serie (prima parte) e sono assolutamente RAPITO!!

Domanda: qualcuno sa se si riesce a trovare all'estero il secondo cofanetto della prima serie con audio in italiano (come era accaduto per Lost)?

Notizie sull'uscita della seconda serie?
    It's a small world after all... °O°

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •