Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Surface - nuova serie su FOX


    E' cominciata, questa sera su FOX, Surface la serie televisiva che, nell'intenzione degli autori, doveva soddisfare l'appetito insaziabile dei patiti di Lost, sempre alla ricerca di nuovi misteri da cui farsi rapire.

    Da appassionato (fanatico, direi) di Lost ho atteso con ansia questa prima puntata e...Surface non è Lost. Gli manca l'epica del mistero impalpabile e la costruzione sapiente del tessuto narrativo che intreccia le relazioni dei protagonisti tra passato e presente.

    Ma Surface non è male. Certo il pretesto e l'ambientazione sono molto diverse da Lost ma la serie sembra muscolare seppure sempliciotta. Si capisce che potranno svilupparsi degli intrecci interessanti e sicuramente mi impegnerò a seguirne gli sviluppi. Certo l'idea dei "mostri" marini venuti da chissà dove, è interessante. Purtroppo i protagonisti non sembrano, almeno per la prima puntata, molto carismatici (al contrario di Lost in cui, sin dal primo episodio i caratteri erano perfettamente delineati).

    Due note veramente negative: un doppiaggio da ergastolo e una compressione video vergognosa.

    Attendo commenti da appassionati
    It's a small world after all... °O°

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    297
    anche io sono un appassionato di lost ed anch'io avevo adocchiato questa nuova serie (anche se sto già seguendo battlestar galactica), infatti ho registrato il primo episodio che vedrò quanto prima poi farò sapere cosa ne penso.
    p.s. per chi fosse interessato dovrebbero esserci un paio di repliche in questa settimana.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    297

    ho visto stasera l'episodio e concordo in pieno con il giudizio di gordon. Non è male ma è assolutamente imparagonabile con lost.
    Ho avuto l'impressione di una storia sempilce, in cui non si tende ad approfondire la caratterizzazione dei personaggi. Il soggetto mi è sembrato adatto + ad un film che ad una serie tv ed infatti voglio verificare se la storia tiene nel corso delle puntate. Per il momento il primo episodio mi è comunque piaciuto e sicuramente lo continuerò a seguire. La prima serie dovrebbe durare 15 episodi, ho visto la locandina in inglese che recita più o meno "il futuro dipende da loro (i protagonisti) ma ancora non lo sanno".
    Sicuramente c'è un risvolto di fantascienza vista l'ultima scena dell'episodio pilota.
    ciauz
    OT@gordon: poichè non sto seguendo la seconda serie di lost in inglese mi protesti dare un tuo (autorevole ) parere? E' bella come la prima? grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •