Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 469

Citazione Originariamente scritto da Speddy
    TERRANOVA

agghiacciante Terranova
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

aggiungo AMERICAN HORROR STORY
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

The Shield, indimenticabile, ha ridefinito il genere poliziesco.
    Lost calata alla fine ma ottima produzione.
    X- Files semplicemente unica, fantastica.

WALKING DEAD !!!!

belli anche breaking bad e the shield, non ho visto the pacific e spartacus ma mi ispirano molto !!!

Riguardo con grande piacere "Supercar" su Iris e "I Robinson" su CanalOne: vecchie serie che hanno fatto la mia storia televisiva quando ero bambino.

Le serie tv sono sempre state una mia passione (dai tempi di magnup p.i., supercar, chips, charlies angels, l'uomo da 6 milioni di dollari, il mitico Ralph supermaxieroe e tante altre....ricordi di bambino )
    Di quelle che ho seguito nella "età della ragione" cito in ordine sparso
    Friends
    Lost
    How I met Your Mother
    Battlestar Galactica
    Buffy l'ammazzavampiri (capolavoro e guai a chi dice il contrario )
    Stargate SG1
    The next Generation - Star Trek

Ne dimentico sicuramente qualcuna....
    Però devo aggiungere una cosa. Complice mia moglie australiana e il ritardo tragicomico con cui vengono trasmesse le serieTV in italia ho incominciato a vederle in lingua originale aiutandomi con i sottotitoli.
    Devo dire che soprattutto per le serie comedy o similari il doppiaggio italiano è veramente penoso!!!! L'oscar dell'obbrobrio va a Buffy...con la traduzione si è perso l'80% delle battute originali. Ma anche HIMYM (tradotto con l'agghiacciante "alla fine arriva mamma") è stato penalizzato così fortemente che in italia non ha mai sfondato...eppure,secondo me, è la miglior comedy dopo Friends!

Non sono daccordo, così come BSG è senza discussioni la miglior serie Syfy di sempre, la miglior Commedy è sicuramente e inevitabilmente Chuck.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    la miglior Commedy è sicuramente e inevitabilmente Chuck.
    Guardati una puntata di Community e poi ne riparliamo...

Migliori serie del 2011:

1) Boss (Starz)
    2) Homeland (Showtime)
    3) Game of Thrones (HBO)

E su queste 3 serie cable si giocherà la battaglia per i Golden Globe 2011.
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Community e Chuck vanno a braccetto, tanto che si son scambiati anche gli attori!

Il bello di Chuck, che nemmeno l'immenso The Big Bang Theory ha, è la sua parte action e romance... oltre che una Yvonne Strahovski pazzesca!

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Community e Chuck vanno a braccetto, tanto che si son scambiati anche gli attori!
    Danny Pudi è stato per pochi secondi anche in Cougar Town, di cui Abed è un gran fan, ma non per questo le due serie vanno a braccetto o si somigliano. Nel caso di Chuck, l'unica cosa in comune è che sono entrambe commedie prodotte da NBC, emittente nota per troncare le sue serie migliori sul più bello e quelle ormai defunte all'infinito.

Community ha purtroppo il destino segnato ma Chuck secondo me avrebbe dovuto finire al terzo anno, non faceva più ridere ma almeno la trovata del nerd che acchiappa funzionava ancora. Ora nemmeno quello. Io lo seguo solo per i siparietti comici di Jeff e Lester, che compaiono sempre meno, di certo non per la parte romance che presenta risvolti sempre più ridicoli e improbabili. La bionda in lingerie è sempre un bel vedere, ma da sola non basta. Meno male che è l'ultimo anno.
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Io mi sarei fermato alla quarta... sicuramente la serie ha avuto evoluzioni, ora è più matura e ben lontana dall'origine, però è sempre lieto vedere un nerd protagonista in action e soprattutto è sempre bello cogliere le decine di citazioni.

E' la mia seconda serie preferita, non sono ben prono a molto dialogo a riguardo!

Trovi così improbabile che una superbiondona killer e agente segreto si innamori di un nerd?
    Debbo perdere le speranze?

Vero appassionato di Serie TV. E' ormai dal 1999 che me le gusto in lingua originale con i sottotitoli (tutta un'altra cosa), e non solo quelle made in USA ma anche Giapponesi ed altro.

Buffy: the vampire slayer (vera "pietra d'angolo" dello sviluppo orizzontale della trama nelle serie TV)

The Big Bang Theory (da vedere assolutamente in lingua originale, in italiano perde il 50% della sua efficacia)

Battlestar Galactica (So Say We All)

Ed anche: Dexter, 24, Orange Days (giapponese), Lost, Scrubs, Friends.
    Ultima modifica di Okrim; 05-01-2012 alle 14:24
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da Namaste
    Guardati una puntata di Community e poi ne riparliamo...

Migliori serie del 2011:

1) Boss (Starz)
    2) Homeland (Showtime)
    3) Game of Thrones (HBO)

E su queste 3 serie cable si giocherà la battaglia per i Golden Globe 2011.

assolutamente d'accordo
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

- Colombo
    - Happy Days
    - Attenti a quiei due
    Ultima modifica di enrikon; 05-02-2012 alle 08:21

90210 il remake di Beverly Hills dopo un po che lo guardi appasiona

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •