Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 469

La mia preferita è "Twin Peaks". Secondo me le interpretazioni, ma soprattutto l'idea ed il girato sono una spanna sopra tutte le altre. La regia in sostanza è degna di nota.

Poi indubbiamente "Romanzo Criminale". Io l'adoro.

A seguire, sul gradino più basso del podio: Lost.

Poi "C.S.I. Las Vegas" ed il mitico Gregory House dell'omonima "Dr. House".

Immediatamente dietro: "Friends", seguito da "X Files" e "Flash Forward".

Poi "Happy days" e "Hazzard".

Infine, "C.S.I. Miami" e "C.S.I. New York".

Ciaooo!!!

Sons of Anarchy
    Romanzo Criminale
    Lost
    Roma
    I Soprano
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

in tema di "Qualità DVD" le mie serie-tv recenti preferite, sono:

Merlin

Smallville

Desperate Housewives

Supernatural (solo la prima stagione in DVD è uscita in Italia)

24 (possiedo le sole prime 3 stagioni pagate 19.90 l'una)

Tru Calling (non disponibile in DVD in Italia)

Tra le serie meno recenti dsiponibili in DVD, le migliori sono:

Twin Peaks

Quantum Leap - In viaggio nel tempo (in Italia purtroppo è uscita solo la prima stagione in DVD... Perchè ?!? )

Star Trek: serie "Classica" (Disponibile anche in Blu-Ray 1080p)

Poi degli anni fine 70 ed 80, ce ne sarebbero diverse da menzionare..! anche qualcuna dei anni 90...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 01-04-2010 alle 23:09
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Boris.
    (le prime due serie, la terza aspetto di vederla tutta)!
    E' geniale...

qualche post fa ho detto... battlestar galactica... bene, il cofanetto di 6 dvd con la 4 tagione completa e' finalmante in prenotazione ... inutile dire che lo ho gia' acquistato, a meta' Maggio sara' mio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Dopo attenta visione devo per forza di cose aggiungere alla mia lista i seguenti:
    Fringe - Splendido e cupo. Clamorosamente JJ Abrams!
    Boris - la serie italiana più incredibile mai apparsa (ora quando sento denzel doppiato mi viene in mente Renè Ferretti!!! Dai Dai Dai!!!!)
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Ho iniziato a vedere Fringe,non male.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche io ho cominciato a vedere 'sto "Fringe" e devo dire che per ora mi piace.

Vista tutta la prima serie (Fringe), non male.
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

Ho iniziato da poco a vedere Battlestar Galactica e sono rimasto letteralmente a bocca aperta per la bellezza della storia.. per quel che mi riguarda è riuscita a scalzare Lost nella mia classifica personale, spero di non rimanere deluso dal finale
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

La seconda stagione di Fringe e' ancor piu' bella, e verranno spiegate molte cose, sia su Olivia che su Peter

ultimamente mi sto facendo coinvolgere da un pò troppe serie che danno su Fox e quella che mi piace di più è "Lie To Me"

Ne avevo sentito parlare fino alla nausea ma non avevo mai dedicato tempo a LOST. Poi ho preso il primo DVD (con sorrisitv) con i primi quattro episodi.....
    Ora sono al 18° della prima stagione e mi piace sempre di più
    Quindi oltre a D.House e "cathouse-bordello" aggiungo anche LOST
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ho tutte le serie del Dr House,ma mi è rimasta impressa Dirty sex money
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

la migliore in assoluto che io abbia mai visto è "I Soprano",veramente una serie capolavoro che consiglio a chiunque
    Molto belle anche Prison Break,Lost,Dr House e anche Heroes è buona.
    Bella anche poi la serie "Masters of horror" che per lgi amanti del genere è un must
    Per ora mi vengono in mente queste ma ce ne sono di sicuro altre
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •