|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: The Descent
-
28-02-2006, 10:44 #16
anche io per un momento ho avvertito "il frutto della degenerazione umana causata dallo shock emotivo" e mi era piaciuto, però è stato abbandonato subito; la stessa cosa è resa molto meglio dal film THe experiment.
pero se non ci fossero stati i gollum non avresti avuto neanche l'imbarbarimento sopracitatoEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
28-02-2006, 11:00 #17
Nooo, non è vero, la situazione limite in cui si trovavano poteva far sorgere qualcosa di altrettanto spaventoso. La mente umana quando è sopraffatta dal panico non ragiona piu'.
-
28-02-2006, 12:00 #18
Direi che The Experiment sia ad un livello superiore.
Concordo con gli ultimi interventi, occasione buona, premesse buone, tensione e angoscia che crescono, ma gli sviluppi poi tradiscono le aspettative.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-02-2006, 18:32 #19
Originariamente scritto da Sectral
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
28-02-2006, 23:42 #20
Si, la mia frase da te quotata si riferiva proprio a quel particolare.
-
13-04-2006, 23:52 #21
occasione sprecata
il film si è lasciato guardare anche se si sono alternate fasi di sonno iniziali
ad un finale fin troppo palpitante. Concordo quindi su chi ha rilevato la lentezza della parte iniziale che al massimo avrebbe avuto un senso se il film si fosse sviluppato solo in senso claustrofobico-psicologico del tipo che la vedova una volta scoperto il tradimento dell'amica impazziva e faceva fuori le altre traditrici e/o omertose
Invece i fratelli di gollum hanno rovinato tutto, anche se in un paio di scene mi hanno fatto veramente paura
Bello il finale
Video veramente pessimo, non solo per le sofferenze negli scuri ma anche per la troppa grana
audio discreto anche se il dts come spesso accade è registrato ad un volume molto + alto del dd, e non capisco perchè
voto al film:6
-
21-12-2007, 12:41 #22
per me è ben realizzato... non è facile fare delle riprese che si capisca qualcosa in quel buio... ragazzi stiamo all'interno delle grotte!! sono d'accordo con voi che la trama poteva essere svolta in maniera migliore.. ma io non ho mai visto un film così tanto angosciante che porta in "luce" una delle paure più recondite dell'uomo....il buio!
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
21-12-2007, 13:12 #23
non capisco le critiche al video io l'ho trovato eccellente sopratutto dentro le grotte
-
21-12-2007, 13:15 #24
Se vi guardate il dietro le quinte, scoprirete che in realta' il film non e' stato girato in delle grotte, ma in un set costruito, con pareti in cartongesso e polistirolo, eh eh !!
-
22-12-2007, 15:36 #25
non ne avevo dubbi.. sarebbe stato difficile portare quel macchinario dentro quei conucoli.. è l'effetto e la sensazione che sono perfetti.. cmq tutto molto buio...
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
26-12-2007, 11:37 #26
film molto bello,all'inizio pare una commediola per donne ma poi diventa un horror tosto ,ben realizzato,con una buona regia,insomma mi ha veramente stupito,non è stata la solita delusione ma un fiore nel cemento,un gioiello di questi ultimi anni
TV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii