|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: katie melua
-
20-02-2006, 12:07 #1
Operatore
katie melua
acquistato ieri l'ultimo cd e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
voce stupenda e brani gradevoli dal primo all'ultimo. era tanto tempo che non rimanevo soddifatto di aver acquistato un cd che mi piacesse tutto.
-
20-02-2006, 14:04 #2
Originariamente scritto da max916
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
20-02-2006, 14:19 #3
Hai assolutamente ragione, accidenti...
-
20-02-2006, 14:23 #4
su Suono di questo mese trovate qualcosa
http://www.suono.it/larivistadelmese.php
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
20-02-2006, 15:13 #5
Confermo.
Acquistato circa 2 settimane fa e devo dire che è ancora nel lettore.
Anche a chi non piacesse il brano che fanno passare in radio, consiglio comunque vivamente l'acquisto del cd perchè ne rimarrebbe sorpreso
E poi, visti i tempi, non è "copy controlled" e quindi nessun rischio di disturbi o salti
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
20-02-2006, 16:51 #6
Originariamente scritto da luca
(che ciulata l'ultimo di Vasco che mi faceva fischiare i tweeter)
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
20-02-2006, 17:15 #7
Senior Member
Non lo conosco....
Visto che vivo all'estero e ci si capisce poco
, potrste indicarmi il titolo?
Su che genere siamo?
grazieEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
21-02-2006, 22:05 #8
Ho voluto fidarmi e l'ho comprato oggi (non è vero, non mi sono fidato, era possibile l'ascolto con quei trabiccoli che ci sono nei grandi negozi
).
Il titolo è: Piece by Piece.
Non male, ho riconosciuto il brano che avevo ascoltato per radio diverse volte (il n.2).
Il CD è gradevole, inciso abbastanza bene, mi sembra abbia la tendenza, sulla voce, ad innescare un po' le sibilanti; mentre tornavo a casa l'ho ascoltato tramite l'autoradio (normale impianto medio) e si sentivano un po' e la cosa incominciava ad innervosirmi, ma a casa il tutto è tornato normale (per fortuna).
I brani sono un po' eterogenei, come se non avesse ancora deciso cosa fare da grande, ma l'insieme è rilassante.
Interessanti gli assoli di tromba in "On The Road Again".
Ma sì, 20 € che non si rimpiangono.
Grazie per la segnalazione.
CiaoUltima modifica di Nordata; 21-02-2006 alle 23:26
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-02-2006, 22:42 #9
Confermo tutto quello di positivo detto e vi invito ad ascoltare anche Call of the Search, il suo primo album...forse un pò meno "commerciale" di Piece by piece (non che quest'ultimo lo sia), però sempre molto bello.
Vale tutti i soldi che costa (anche perchè per 21€ offre 2 ore di concerto) anche il concerto live On The Road Again...che vanta una basso bello davvero
Un consiglio...se prendete On The Road Again e Call Of The Search, quest'ultimo prendetelo nella versione singola, altrimenti vi ritroverete un dvd doppione (il secondo dvd è praticamente in comune).
Spero di non essermi allargato troppo off topic ma questa cantante mi piace troppo (non si era capito vero?)
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
22-02-2006, 00:44 #10
Operatore
on the road again l'ho ordinato qualche giorno addietro completo di dvd del concerto.... non vedo l'ora che arrivi