|
|
Risultati da 121 a 135 di 167
Discussione: Serenity
-
08-04-2006, 18:29 #121
Uno dei mei punti preferiti è quando Inara viene a sapere
l'identità dell'eroe di Canton
Ma anche quando attacca la canzone al bar...
A proposito, nel DVD della serie (quello inglese R2) c'è
un'errore:
E' segnalato un contenuto speciale che non esiste
"Alan (si, proprio Alan anzichè Adam) Baldwin sings The
Hero of Canton"
-
28-04-2006, 20:53 #122
Ragazzi...ho appena finito di guardare il nuovo episodio di Firefly...bellissimo! Ogni puntata supera la precedente. Finalmente una nuova serie di fantascienza degna di questo nome, altro che Farscape o altre schifezze del genere. Non vedo l'ora che propongano degnamente Babilon 5 che da quel poco che ho visto in passato mi sembra bella anche lei.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
30-04-2006, 07:45 #123
Senior Member
mi fa piacere che ti sia piaciuto.
Hai visto il film?
Se non lo hai fatto ancora noleggialo/compralo e vedilo, vale la pena
Ciao
Maurizio
-
30-04-2006, 14:09 #124
No...ancora non l'ho preso solo perchè voglio comprarlo e non noleggiarlo e ancora non mi è capitata l'occasione di comprarlo, però sicuramente è tra i miei prossimi acquisti.
Per fortuna visto che Enterprise stà finendo c'è un'altra serie che tiene alto il nome della fantascienza. Peccato siano così pochi gli episodi.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
30-04-2006, 15:18 #125
hai sbagliato l'ordine delle parole!
la frase era "Visto che per fortuna Enterprise sta finendo, c'è una serie
che tiene alto il nome della fantascienza..."
Veramente un peccato che sia stata ingiustamente stroncata.
Io ti consiglio di prendere il fim una volta finito di vedere tutta la serie.
(e non ti scordare di galactica nuova)
-
30-04-2006, 15:31 #126
Bè dai...Enterprise a me tutto sommato non ha fatto tanto schifo..anzi. Forse è perchè sono "malato" e quindi mi piace tutto quello che è Star Trek
Battlestar Galactica cmq mi piace, ma se trovi Enterprise poco fedele all'idea originale di Star Trek...allora Galactica non dovresti neanche considerarlo...a partire da StarBucks donna e i Cylon strafiche
Comunque ben venga tutto quello che è fantascienza (tranne cose tipo Farscape o Andromeda).
Cià.Gabriele
-
30-04-2006, 22:51 #127
Ma quale fedeltà allo spirito trek, è proprio che, salvo qualche eccezione,
(specialmente nella quarta stagione, direi) è proprio scarsina.
Poi anche io non perdo una puntata, ma confrontato con BSG o Firefly/Serenity
siamo su un'altro pianeta, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo
e l'interazione dei personaggi.
Che poi nel film (serenity) tutto questo ci stia un pò stretto è, purtroppo,
fisiologico.
(e la prima stagione di Andromeda non è male...)
-
30-04-2006, 22:55 #128
BSG? per cosa sta?
Cià.
p.s. Andromeda nooo...dai...vabbè degustibus...
piuttosto stargate sg1Gabriele
-
01-05-2006, 11:16 #129
Battlestar Galactica
SG1 l'ho seguito quando l'hanno trasmesso in Italia, ed
è divertente, ma francamente non ha mai fatto breccia
più di tanto.
-
08-05-2006, 11:07 #130
Ieri finalmente ho visto Serenity. A parte l'avermi svelato in anticipo alcuni "segreti" della serie, devo dire che mi è piaciuto molto. Diciamo che sembra un episodio conclusivo della serie più che un film a se stante, ma probabilmente voleva un pò essere questa l'intenzione del creatore.
Mi resta ancora di più la tristezza sull'esiguo numero di puntate della serie.
Cià.Gabriele
-
26-06-2006, 22:19 #131
Il film, bellissimo del periodo
Era un po' che non ne vedevo uno a "prendermi" così tanto.
-
20-07-2006, 16:38 #132
Ho visto Serenity oggi.
Il film non è male affatto. Quest'aria un po' spaghetti-western in alcune scene non è che mi faccia impazzire, ma tuttosommato la parte "spaziale" è decisamente buona.
Più che discreta la trama.
Qualità video: molto buona ma un po' sgranata in qualche scena.
Qualità audio: ottima. Il sub è fondamentale su tutte le partenze delle astronavi.
Non sono d'accordo con chi ha nominato solo l'attrice Morena Baccarin come "bellezza" del film.
Secondo me è mooooooooooolto più interessante Gina Torres.
PS: la quarta da sinistra, ovviamente.Ultima modifica di obiwankenobi; 20-07-2006 alle 17:08
-
20-07-2006, 17:06 #133
Che tra l'altro fa anche una particina in matrix revolution,
ed è la moglie di morpheus (nella realtà)
Se mastichi l'inglese accattati i DVD della serie televisiva,
ne vale veramente la pena (sono però un pò più western
del film, dato che la serie nasce proprio come contaminazione
western-scifi)
è un solo cofanetto con 14 episodi (o erano 16?) dato che
poi è stata interrotta.
-
21-07-2006, 16:24 #134
Junior Member
Piaciuto anche a me, anche se sono d'accordo che le scene girate in stile ambientazione western sono un po' troppo finte.
Buono l'audio.
Brutta l'idea dei mostri cattivi (come al solito) con le facce contorte e scavate. Vista già un milione di volte.
-
26-09-2006, 01:23 #135
10!!!
STUPENDO!!!
Visto il film senza sapere nulla di nulla(non mi lascio certo contaminare l'esperienza dai commenti di voi cialtroni..)....
E così è il modo migliore: i latini parlavano di TABULA RASA....
EBBENE: RISULTATO ECCEZIONALE....non solo mi son guardato il film intero così, ma se vedete l'ora di questo post, capirete che mi son sciroppato tutti gli inserti speciali...
Ora spero in un seguito...
Mi è piaciuto tuttissimissimo: azione , trama, ironia, le gnocche, i combattimenti, le navi stellari che si squarciano, gli inseguimenti, le scazzottate del capitano....é un pout pourrì di Star TRrek e Star Wars, ma fatto talmente con tocco personale che è adorabile....
AMO ed amerò questo film...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online