|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Classifica Film d'avventura 1970-2006
-
22-08-2007, 09:06 #16
Caspita come s'è rivitalizzatoquesto post... sarà contento kronk!:-))
Comunque tornando in topic, e trovandomi perfettamente d'accordo con le elucubrazioni di nordata e duke, un film che adoro (e se qualcuno sa se esiste in dvd, o sa notizie inerenti lo PREGO dimandarmi un mp) è l'isola del tesoro (quello in bianco e nero, non so di più), tratto appunto dall'omonimo libro di stevenson. Penso che incarni l'essenza dello spirito avventuroso che più avventuroso non c'è.
Qualcuno di voi l'ha visto?
Segnalo inoltre la maschera di ferro (però quello con Chamberlain erapiù bello)e il grandissimo Lawrence d'arabia, tratto dal libri "i sette pilastri della saggezza".
Saluti
Fabrizio"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
22-08-2007, 09:55 #17
Mi sono venuti in mente due "filmacci" d'avventura, sulla scia del successo di Indiana Jones...
Il tempio di fuoco (con Chuck Norris!!!e Louis Gosset Jr.).
Alan Quatermain e le miniere di Re Salomone (con Richard Chamberlain ed una Sharon Stone agli esordi che all'epoca mi aveva stregato...e non per le sue doti recitative!!!).
Non li vedo penso da una quindicina d'anni (forse di più...???), ma ricordo che all'epoca ne andavo matto e li ho visti tutti più volte...magari a rivederli adesso li troverei
...
...molto probabile!!!
-
22-08-2007, 11:48 #18
Senior Member
Originariamente scritto da Duke Fleed
Sai che in effetti non lo si trova più in giro? Dovrò chiedere alla mia videoteca se esiste ancora la possibilità di ordinarlo.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
25-08-2007, 20:00 #19
Junior Member
uno piu sborone?
Giustizia a tutti costi . Con Steven Seagal.. quello è film piu sborone in assoluto.