Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 590

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Azz .... L'ALDILA' e i 3 DIE HARD ... te li tirano appresso un pò ovunque ..... è tutta roba da un max di 9,90 a titolo ...cut
    Vabbè, ma sono le versioni estese....

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Viva Zapatero!
    Hellboy
    Via col vento

Tre film di una diversità mostruosa
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    DVD-Store dovrebbe averlo disponibile
    preso su dvdland grazie amico.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da dodox
    Vabbè, ma sono le versioni estese....

Ciauz!
    Proprio di quelle parlavo .... Die Hard 1 e 2 in cofanetto cartonato .... il 3 è in Amaray normale ... preso alla Esso a 5,90 ( Cecchi Gori ) è come la vers. in vendita ..... stessa costodia senza aggiunte di stampe tipo "vendita abbinata al carburate " ....etc ....
    Il primo e il secondo presi su DVD2k a 7,90 l'uno ! L'Aldilà ... sempre da loro a 5,90

Domenica a Verona in uno Fnac del centro storico molto bello (sia il negozio che il centro storico di Verona, ma per quanto riguarda Verona già lo sapevo!) ho preso a €10,90 "1997 fuga da NY" a €15 "la notte che evelyn uscì dalla tomba" e a €20 "Deep Throat" in versione integrale doppio disco!
    Volevo solo dire che il dvd di "la notte che evelyn uscì dalla tomba" riporta un bel bollino "rimasterizzato in alta definizione" ed è anche l'unico che per ora mi abbia mai dato problemi di visualizzazione!
    Scatta di brutto sul portatile, ma proprio di brutto!
    Zero fluidità, un po' va e un po' non va!
    se invece lo vedo attraverso un lettore stand-alone nessun problema!
    mah...misteri dell'elettronica!

Ancora non ho visto Deep Throat, ma sicuramente me lo sparerò in versione integrale e non nella versione italiana censurata con ben 7 minuti di tagli a scene non di sesso

poi mi sparerò anche i contenuti speciali!

Per quel che riguarda 1997 penso che non ci sia nulla da dire!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    Volevo solo dire che il dvd di "la notte che evelyn uscì dalla tomba" riporta un bel bollino "rimasterizzato in alta definizione" ed è anche l'unico che per ora mi abbia mai dato problemi di visualizzazione!
    Scatta di brutto sul portatile, ma proprio di brutto!

igor
    Ma che ti hanno dato alta definizione

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma che ti hanno dato alta definizione

Stefano
    non so cosa mi abbiano dato, so solo che sulla copertina del dvd stampato e non appiccicato c'è una bella scritta rimasterizzato in alta definizione!

ovviamente non è un dvd tipo Open Range in formato WMV-HD, è un dvd normale che si vede molto bene per essere un film del 1971!
    però sul portatile lo vedo a scatti, ed è la prima volta che mi succede!

ciao

igor
    ps: il portatile lo uso come lettore da collegare al tv color lcd e non mi ha mai dato problemi di questo genere!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Stealth arma suprema...avevo un buono al mw e l'ho preso...per certi versi simpatico e con ottimi effetti...per altri banalotto...Insomma il classico film da vedere con il cervello spento!
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

legend 9.90
    final destination 8.90

mitici
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ho fatto un tre x due da block buster
    mi sono portato a casa:
    Frankenstein Junior
    Gli intoccabili
    Ricomincio da tre
    Il paradiso può attendere
    Un mercoledì da leoni
    Pomodori verdi fritti
    Toro scatenato
    Marrakech Express
    Tutto su mia madre

maledetto blockbuster!!!

grande 3per2 da bl*********

con questo grande 3 per 2 ho preso al prezzo medio di 6 euro e 60 cent l'uno:
    rollerball del 1975' con james caan
    the untouchables
    aliens + alien3 e 4 (ed. 1 disco)
    hero ed.2 dischi
    carlito's way (l'unico a 12,90)
    heat
    microcosmos
    l'attimo fuggente ed speciale
    una pallottola spuntata
    il buono, il brutto e il cattivo
    Purtroppo altri titoli interessanti, tipo se mi lasci ti cancello ed. 2 dischi e l'aereo + pazzo del mondo erano finiti!
    Ultima modifica di volpone; 07-02-2006 alle 16:58

Moulin Rouge 6,50€
    Grosso Guaio a Chinatown 6,50€

c'era pure hero high definition a 9,50€ ma mi gira le balle poterlo vedere solo su pc e l'ho lasciato giù

Ed ancora.....

L'era glaciale 8,90
    The rocky horror picture show 9,90
    Arancia meccanica 9,90

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

OCCHIO !!

CarreFour nei suoi centri sta svendendo una marea di titoli tra cui anche i Warner della serie "I Miti".... se a qualcuno mancasse qualche titolo ....
    Ragazzi .... a 4,99

Poi hanno anche svariate "mondezze" di serie D ... in 1:33:1 ... mono etc ... a 1 Euro ...

"Buona Pesca"

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •