Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 590

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    I prossimi saranno Heat quando lo riediterà Warner i 2 kill bill e tanti altri.
    Ma li aspetti rieditati ???

Io Heat me lo sono preso lo stesso !

I 2 Kill Bill sono a 9,90 l'uno MA con il 3x2 di BB se ci abbini un altro titolo paghi 18,80 e ti vengono in ragione di 6,60 Euro a titolo !

P.S. Ma ancora non li hai i KB ???

Fight Club serie premium 16.90 euro
    Magnolia 2 dvd serie premium 16.90 euro
    Vidocq (dts) 16.90 euro (non pagato con il 3x2)
    Cofanetto Indiana Jones 4 dvd 39.90 euro

Chocolat (nuova edizione steelbook) 9.90
    Neverland 9.90
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Donnie Brasco 9,90 €
    Un pò lento e "già visto" ma magistrale la recitazione di Pacino e di Deep.
    Il mitico Al recita da mafioso in maniera piu' credibile che nel Padrino, capelli oliosi, aspetto trasandato, occhiali modello "Liggio". Da collezionare senz'altro...."che te lo dico a fare!!!!" (forget about it)
    L'avete visto?
    Ultima modifica di Sectral; 25-02-2006 alle 16:46

Oggi ho preso

Sky Captain and the World of Tomorrow 2dvd special edition a € 6,15

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Chocolat (nuova edizione steelbook) 9.90
    Neverland 9.90
    Com'è Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissà....temo in una smielata storia d'amore!!!!
    Si consiglia???

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Com'è Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissà....temo in una smielata storia d'amore!!!!
    Si consiglia???
    Sinceramente al momento non so che risponderti, l'ho preso "al buio" visto il prezzo molto vantaggioso, ma non l'ho mai visto. Tra qualche giorno ti farò sapere le mie opinioni
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Si consiglia???
    Chocolat è una favola. Anche d'amore. Ma non solo. E' anche una battaglia (messa in maniera dolce, "cioccolattosa" ) contro i pregiudizi della gente "normale" nei confronti delle persone "diverse" (in senso lato...).
    Io non l'ho trovato male, ma è chiaramente un film da vedere con la tua bella appoggiata alla tua spalla.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Io non l'ho trovato male, ma è chiaramente un film da vedere con la tua bella appoggiata alla tua spalla.
    fatto fatto

-Jurassic Park (il primo )
    -Shindler's List
    -Forrest Gump
    -The Blues Brothers
    -The Island
    -Apocalypse Now Redux

Un po' di titoli che mi mancavano in dvd !!!

iri sono passato al blok e ho preso con il 3x2 armageddon ,paura e delirio a las vegas, assassini nati(bellissimo)e poi mentre andavo alla cassa ho visto il gladiatore extended special edition (tre dvd)e non ho resistito e lo preso per i kill bill cosa intendete per rieditati la vrsione in hd??certo e strano che non abbiano fatto un cofanetto di kill bill no?
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da daniele82
    ... per i kill bill cosa intendete per rieditati la vrsione in hd??certo e strano che non abbiano fatto un cofanetto di kill bill no?
    Io so che esistono versioni Uncutted se solo si decidessero a doppiarle e farle uscire in R2 !!

dvd

cocktail
    il pianeta rosso
    l'ultimo boyscout
    5 eruo cadauno
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Oggi ho preso:

Memento (2 dvd)
    Cofanetto de Il Padrino (5 dvd)

il tutto a 55,00 €

dvd

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma li aspetti rieditati ???

Io Heat me lo sono preso lo stesso !

I 2 Kill Bill sono a 9,90 l'uno MA con il 3x2 di BB se ci abbini un altro titolo paghi 18,80 e ti vengono in ragione di 6,60 Euro a titolo !

P.S. Ma ancora non li hai i KB ???
    No heat lo avevo però aspetto che venga rieditato dalla warner visto che CG sta per perdere i diritti,poi per i kill bill so per certo e lo lessi su una rivista che usciranno con un cofanetto in alluminio con spada in rilievo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •