|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Chi Ha visto Il "Liga"
-
18-01-2006, 18:16 #1
Chi Ha visto Il "Liga"
Qualcuno di voi ha già comprato o visto il DVD relativo al concerto al Campovolo di Reggio Emilia.
Mi sapete dire qualcosa?
Dal vivo il concertocreò non pochi problemi a molti spettatori......... c'erano 170.000 persone.
Non avendo potuto partecipare mi piacerebbe comprarlo....ovviamente se ben fatto!!!!!
ciao
Max
-
18-01-2006, 21:49 #2
Io l'ho comprato (e pagato anche un pò caro) ma ne è valsa la pena, rispetto a quello che si era visto su alice e su italia uno siamo su di un'altro pianeta: non ho ancora visto l'intero concerto ma da qualche spezzone il video mi è sembrato ottimo e l'audio molto buono (peccato niente dts). Contenuti extra ridotti ad un documentario di 14 minuti non proprio memorabile ma comuque interessante.
-
18-01-2006, 22:21 #3
io non lo compro per protesta per la fregatura subita da me come ad altre 200.000 fessi a Campovolo..
non ho nemmeno letto le recensione....
Se si sente bene, significa che l'hanno doppiato bene, perchè non si è sentito un K@zzo LIVE:..
Una curiosità per chi ce l'ha...i fischi ed i cori di "Alba Chiara" si sentivano bene?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-01-2006, 11:00 #4
Senior Member
Polemiche audio a parte, scorrendo l'elenco canzoni del dvd mi pare che rispetto al concerto manchi qualcosa.
Ad esempio Leggero (ultima del live mi pare) non c'è.
Confermate?
Se così fosse, oltre che farmi girare i Co...oni potrei lasciarlo lì dov'è.
Ciao
Sam
-
19-01-2006, 11:52 #5
e ci credo che non c'è.....in pratica l'ha cantata da solo mentre già oltre la metà della gente se ne era andata imbestialita...
immagino che non avessero immagini decenti per poterla mettere sul dvd.
Avere un Liga che canta con se stesso mentre la gente gli gira le spalle, non è molto bello....
La cosa che non mi è piaciuta affatto è stata che in nessun modo, almeno a me, è arrivata una richiesta di scuse ufficiali per la porcheria di concerto che è stato organizzato..
Non si vedeva niente, tanto che i palchi erano infossati rispetto alla conca dove stavamo insardati, non si sentiva assolutamente nulla, salvo degli spernacchi o delle voci nasali manco i diffusori fossero degli acoustimass.......
UNA PORCHERIA Sotto tutti i punti di vista....
AH! Alcune rielaborazioni delle sue HIT, anche se le avessi sentite per bene, mi avrebbero fatto schifo(IMHO)
PEr esempio, non capisco per quale motivo si debba insistere pervicacemente a cantare "un giorno di dolore", struggente ballata ROCK(il testo + bello di una canzone italiana, mischiata ad un rock mozzafiato), dal vivo come fosse una nenia pesante e talmente lenta da fare venire il latte alle ginocchia: stavolta con un violino del "famoso" Renzulli(mi sembra) che stonava alla grandissima (si è saputo che non l'avevan provata quasi mai) e che comunque, anche se fosse stata + rodata, avrebbe avuto una rilettura falsa...la genialità della canzone era tutta nel fatto che, cantata per la morte violenta e improvvisa di un suo caro amico, dalla quale faticava a riprendersi, come catarsi dei suoi pensieri buttava tutta la rabbia che aveva dentro quelle note rock serrate e violente: adesso, cosa è rimasta? Rassegnazione, triste e desolata rassegnazione, quella che è rimasta in tasca a noi dopo un intero week end speso a casa sua per sentire un evento imperdibile, e invece ha fatto bene chi si è perso tutto...
Perdere anche il dvd è il miglior consiglio che mi sento di dare....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 19-01-2006 alle 11:58
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-01-2006, 07:07 #6Perdere anche il dvd è il miglior consiglio che mi sento di dare....
ciao
Max