|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: crash contatto fisico
-
29-01-2006, 19:27 #16
Originariamente scritto da Antonio1969
Spoiler: strepitosa la scena dell'irakeno che spara alla bambina
Per vedere il messaggio evidenziate la parte gialla con il muose
mandi
Paolo
-
29-01-2006, 20:51 #17
Una figata Paolo !!
Grazie.
E che a volte o non si sa o si dimentica di usarlo !
Grazie !
-
30-01-2006, 16:31 #18
grazie, ne sconoscevo l'esistenza
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
26-03-2006, 00:17 #19
Allora....
Visto Martedi sera con mia moglie ....
bhe ... sara' il gran parlare che se n'e' fatto, sara' l'eco degli Oscar vinti ... fatto sta' che Chissa' che mi aspettassi di vedere ....
DELUSIONE !!
Non che il film sia fatto male !! Per carita' ! Sceneggiato, diretto e recitato molto bene !!
Ma il contenuto e la trama non sono altro che lo spaccato di un ordinario disarmante !Tanto ordinario che me lo dimentichero' in fretta ...non lascandomi nulla impresso che mi spinga anche in futuro a sentire il desiderio di rivederlo !
Almeno io, queste cose, certti comportamenti e il complicarsi degli eventi in una spirale di causa-effetto, le vedo le sento e le respiro tutti i giorni... L'incapacita di comunicare della gente, lo scontro etc...
Sinceramente, se questo messaggio serve da monito a chi ha perso la brocca e non se ne rende conto di stare immerso in certe situazioni.... Ben Venga ! OK !
Ma chi lucidamente tiene presente la situzione, sinceramente preferisce vedere altre cose, forse piu' evolute e metafisicheoppure drogarsi con una botta di sana fantasia !
-
02-08-2006, 16:00 #20
Visto oggi, finalmente.
Bello, bello, bello.
Sembra lento ma non lo è in realtà.
Crudo nelle cose piccole
Spoiler: ad esempio la Bullock che si rende conto che le sue amiche ricche non sono vere amiche nel momento del bisogno, mentre lo è la sua domestica
e crudo anche in quelle grandi
Spoiler: il regista che quasi si fa ammazzare dalla polizia, la mamma drogata e pazza che aspetta il figliol prodigo, la corruzione politica, e soprattuto il razzismo presente e pressante
Mi è piaciuta la sceneggiatura, e la realizzazione (grana "sgranata", musiche, inquadrature).
Forse un po' scontato alla fine, anche se subito prima succedono un po' di cose fuori dalla trama "prevista".
Un ultimo spoiler: mitica la fraseSpoiler: della bimba, figlia dell'operaio, che, certa che il suo "mantello magico" avrebbe protetto il padre, dice dopo lo sparo: "Papà, questo mantello è veramente forte".
Qualità video: particolare ma discreta.
Qualità audio: buona.
-
02-08-2006, 16:48 #21
Member
Purtroppo non mi è piaciuto(a parte una buonissima colonna sonora).
Mi è sembrato un film molto manieristico e il regista sembra compiere un autoelogio verso se stesso.Vorrebbe dire tutto sulle incomprensioni razziali e sui rapporti umani legati ad esse ma a me non ha trasmesso nulla...sembra un film molto sensazionalistico che vuol far colpo immediato sullo spettatore e che purtroppo non sviluppa in profondità ciò che ci viene proposto...Film molto convenzionale,IMHO (molto grande sia chiaro)...Premio oscar non meritato (Match Point nemmeno è stato candidato) come spesso accade.SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2
-
02-08-2006, 17:02 #22
Advanced Member
Dopo le varie premiazioni mi ero fatto molte aspettative sul film, anche se concordo che il titolo era fuorviante. Le aspettative ( personalmente ) sono state interamente appagate. Un Film con la F maiuscola. Ho apprezzato la "pseudo" lentezza, che io ho interpretato come giusto incedere di una serie di storie incisive. Io ho visto una pellicola poetica.
Da parte mia consigliatissimo.