|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: problemi con acquisti online
-
03-12-2005, 14:01 #1
Operatore
problemi con acquisti online
siccome già qualche ordine con play.com non mi ha soddisfatto per svariati motivi(i cd non arrivano, quando arrivano sono usati, ecc) sto cercando un altro fornitore a prezzi ragionevoli. Potreste segnalarmi qualcuno in europa tanto da non dover pagarci la dogana?
-
03-12-2005, 16:06 #2
Senior Member
Uhmmm... allora il mio non è stato un caso isolato...
Ho comprato decine di cd e scad da play.com e tutto era andato bene. Ultimamente arrivavano in ritardo (10gg invece dei soliti 5gg), ma pensavo che fosse dovuto all'avvicinarsi del natale...
Ma l'ultimo ordine non solo è arrivato in ritardo, ma i cd non erano sigillati e le custodie erano rotte... anche se le buste parevano intatte...
Glieli ho restituiti e ora sto attendendo la sostituzione... se mi arrivano ancora non sigillati o rotti glieli restituisco di nuovo e me li faccio rimborsare...
Io spero che sia un periodo sfortunato...
Oppure qualche "operatore postale" sta cercando di farsi "una cultura musicale" aggrattisse.....
-
04-12-2005, 06:12 #3
Operatore
Originariamente scritto da MircoT
comunque vada penso che una segnalazione alla polizia postale la farò ugualmente, è assurdo che ci sia qualcuno che si approfitti così dei soldi altrui
-
04-12-2005, 07:47 #4
Senior Member
porto anche io la mia testimonianza, due dvd presi nell'ultimo mese non sono arrivati e ho richiesto la rispedizione, fino ad oggi mai nessun problema.
-
04-12-2005, 08:11 #5
Io da Play.com compro da anni CD, Sacd, Dvd e libri, senza mai avere un problema.
Nell'ultimo mese mi saranno arrivati una ventina di pacchetti tutti perfetti.
Il problema è il postino che gli fa fatica portare i pacchettini e quindi fa dei gruppetti e li porta tutti insieme, protestando ed invitandomi a farmi una casella postale.
Ma si sa siamo in Italia, e ad aspettarsi che le cose funzionino ci si fa solo il sangue amaro.
Ciao
Pacchio
-
04-12-2005, 08:12 #6
Io mi bacio i gomiti,qualche custodia rotta in special modo per i cd mi è capitata..ma ho un postino che è un tesoro!
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
04-12-2005, 13:01 #7
Una spedizione da Amazon.fr non mi è mai arrivata, dopo alcune infruttuose verifiche hanno loro stessi proposto una nuova spedizione arrivata regolarmente. Ho ringraziato Amazon.fr ma qualcosa non va nel recapito delle merci.....
Ciao, Marcello.