Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

io ho trovato molto bello "La città incantata" con audio in dts.

Mi meraviglia il fatto che nessuno abbia nominato: Titan AE !! Nessuno lo ha visto? Storia gradevolissima ed audio da sballo.

E poi Final Fantasy? dove lo lasciate?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da yukatan
    Concordo con tutti voi per l'elenco finora fatto, volevo far menzione per Cenerentola, capolavoro molto ben restaurato e restituito sia in video che in audio

Un saluto a tutti Maurizio
    Cenerentola e' in 2D qui si stilava una classifica per quanto riguarda l'animaz in CG (Computer grafica) in 3D

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da MDL
    E poi Final Fantasy? dove lo lasciate?

Ciao
    Mimmo
    E' veroooo!! ...errore imperdonabile!! Corro ad editare....

ciao
    gdb

A Shrek sono affezionato per anche altro motivi.
    Ma per qualità artistica direi:

Gli Incredibili
    Finding Nemo
    Monster & Co
    Polar Express
    L'era Glaciale
    Toy Story 1 e 2
    Robots
    Z La Formica
    A Bug Life
    Animatrix

e ne dimentico ancora tantissimi.

Ciao

Rino

Di Final Fantasy cosa mi dite ne vale la pena?
    Ho in mente di prenderlo naturalmente in edizione superbit.
    Cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Citazione Originariamente scritto da cico
    Di Final Fantasy cosa mi dite ne vale la pena?

Cico
    Se lo avessimo visto una decina di anni fa avremmo pensato.........

Caldamente consigliato per la grafica, per l'audio e per la trama. Si intende che per la trama parlo per il sottoscritto.

Ciao
    Mimmo

Concordo nel mettere al primo posto assoluto per qualità A/V:

1) MONSTERS&Co.

A seguire direi:

2) NEMO
    3) L'ERA GLACIALE
    3) GLI INCREDIBILI
    4) SHREK 1/2
    5) MADAGASCAR

Tutto ovviamente IMHO

Ciaoooooooo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

I nessuna lista ho visto DINOSAURI che si difende molto bene come qualità video.
    Ciao
    Cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

I nessuna lista ho visto DINOSAURI che si difende molto bene come qualità video.
    Ciao
    Cico

Su che lo hai visto? Proiettore, Plasma, TV CRT..... Te lo chiedo perche' la qualita' video di questo film cambia in modo "radicale" a seconda su che pannello lo si guardi...

Ti dico cio', perche' io avendolo visto in accoppiata con Pioneer 868 su Plasma top di gamma (non ricordo il mod), collegati in HDMI era un immagine da URLO!!!
    Preso dalla foga ho comprato Dinosauri, arrivato a casa con bava alla bocca ho inserito il DVD nell'HTPC e....... con grandissima delusione ho constatato che il film proiettato su 2mt di base regge per i primi 5minuti (scene iniziali con le scimmie che trovano l'uovo), dopo di che ho notato un crollo spaventoso della qualita' video.... per poi tornare buona piu avanti.... insomma consigliatissimo per TV ma non proprio lo stesso per VPR digitali... forse su VPR CRT ma non saprei...

Poi ovviamente sappiamo che la qualita' e' un qualcosa che va' anche molto di pari passo con i gusti personali e il fatto di "accontentarsi" di un certo livello qualitativo ...sara' che ultimamente sono diventato troppo esigente in termini di "qualita'" video e certe cose di cui mi "accontentavo" una volta, ora non mi bastano piu e cerco di migliorarle.

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 05-12-2005 alle 10:22

Visto con lettore DENON 2800 Mk2 + VPR HT1000 NEC + othello 100" e onestamente non ho notato nessun crollo di qualità.
    Ciao
    cico

Visto con lettore DENON 2800 Mk2 + VPR HT1000 NEC + othello 100" e onestamente non ho notato nessun crollo di qualità.
    Ciao
    cico
    Secondo me ci dovremo mettere d'accordo su cosa si intende per qualità video.

Ciao

Rino

Shrek 1 e 2 sono i miei preferiti in assoluto.

Comunque oltre ai capolavori già citati, aggiungerei un outsider: "Gaya".

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Secondo me ci dovremo mettere d'accordo su cosa si intende per qualità video.

Ciao

Rino
    Straquoto ..... anche se ovviamente parliamo di un problema vecchio quanto il mondo ... credo che ognuno di noi ha un parametro della "qualita'", rispetto alle proprie esperienze fatte sul campo....

ciao
    GdB
    Ultima modifica di gian de bit; 08-12-2005 alle 17:10

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •