Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Classifica film animazione digitale

Io sono appassionato di film di animazione in digitale, però è un lungo periodo che non en ho visti e acquistati. cosa mi consigliate? avete voglia di farmi la vostra classifica personale?

io ho i seguenti:

toy story 2
    Monster

Mi ispira molto gli increibili, oppure è meglio madagascar....

grazie per le info
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Per me Shrek 1 è un mito insieme a L'era Glaciale non solo come resa, ma anche come storia.
    Shrek è un po' cinico, più per adulti che per bimbi, ma è uno spasso
    Gli incredibili anche è molto bello
    Ciao
    Gianluca

Alla ricerca di Nemo visto sul display (o videoproiettore)giusto con le giuste connessioni è un "acquario"! Ciao Ricky

in ordine

Nemo
    l'era glaciale
    Shrek 1
    gli incredibili
    Monster
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

a dimenticavo, ho anche l'era glaciale. Shrek 1 ce l'ho in vhs.
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Sono d'accordo su:
    Shrek 1 e 2
    L'era Glaciale
    Gli incredibili
    Alla ricerca di nemo, ti aggiungo
    Shark Tale altro acquario strepitoso e poi ho comprato Madagascar uscito ieri ed è sbalorditivo, visto su un Pioneer collegato con un DVD Pio in HDMI, senza parole.
    Ciao!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Forse bisognerebbe stabilire se la classifica va fatta in base alla qualità audio e/o video oppure in base alla storia in sè.

Se poi entrambe le cose coincidono, tanto meglio.

Ad esempio, può darsi che Shark Tale in DVD (non l'ho visto) sia di qualità tecnica favolosa ma, personalmente, ho trovato la storia non granchè.

Altri, tipo i due Shrek, li rivedrei continuamente ed hanno anche un'ottima qualità tecnica.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 02-12-2005 alle 22:37
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

a mio parere

qualità audio/video Monster & co
    qualità artistica Shrek

Oggi ho comprato Polar express e Madagascar non li ho ancora visti per cui non mi esprimo.

ciao

roberto

UNO SU TUTTI!!

Monster&Co per qualita' audio video eccellente!

Classifica in ordine (secondo me) di qualita' audio/video:

- Monster&Co
    - Toy Story 2
    - Toy Story 1
    - Shrek 1
    - Gli Incredibili
    - Final fantasy
    - Shark Tale
    - Alla Ricerca di Nemo
    - Galline in fuga
    - Shrek 2 (fuori concorso per interlacciatura visibile al di fuori di ogni norma )

ps: non ho ancora visto Madagascar e Polar Express

Anche se pero' la classifica andrebbe fatta per case di produzione, perche' la Dreamworks ha una certa "tecnica" di CG e la PIXAR tutt'altra

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 04-12-2005 alle 18:47
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sarà la qualità artistica, ma per me shrek 1 rimane (vedere il mio nick ) sopra una spanna a tutti gli altri.

Poi Monster & Co., i toy story, alla ricerca di nemo.

Delusione invece su gli incredibili.

I miei giudizi forse sono più mirati alla qualità artistica che alle qualità video/audio.....
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66
    Sarà la qualità artistica, ma per me shrek 1 rimane (vedere il mio nick ) sopra una spanna a tutti gli altri.

.....
    E' VERO!!! Mi sono dimenticato di Shrek 1 !!!! SBADATO! ..corro ad editare il mio post

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da robwin
    a mio parere
    qualità audio/video Monster & co
    qualità artistica Shrek
    Sottoscrivo.

Mo&co ancora insuperato come immagine e Shrek1 la storia meglio riuscita.

Saluti Francesco.

Concordo con tutti voi per l'elenco finora fatto, volevo far menzione per Cenerentola, capolavoro molto ben restaurato e restituito sia in video che in audio

Un saluto a tutti Maurizio

1) l'era glaciale
    2) monster&c.
    3) alla ricerca di nemo
    4) madagascar
    5) shrek1
    6) toy story 1
    7) gli incredibili
    8) shrek 2
    9) galline in fuga
    10) Shark Tale

L'era glaciale è stato per me il top come storia e simpatia (il bradipo è stupendo); Monster & C. è forse quello con la qualità video migliore; madagascar mi è piaciuto un poco in tutto;shrek 1 quello con l'idea più innnovativa.

concordo con voi per i film citati!!
    io aggiugerei i film di Myazaki (si scrive così ) anche se non così curati dal punto di vista audio-video, ma per chia ama il generele sono imperdibli!
    ciaoo

PS:diementicavo ieri sera ho visto POLAR EXPRESS!!!
    alcune scene sono fantastiche dal punto di vista audio-video!!!
    davvero da riferimento!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •