Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: BIRD di Clint Eastwood

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    PS: sono ancora senza sorgenti
    Quindi non possiamo nemmeno chiederti una recensione a breve.... .
    Nella visita di oggi al MW ho dovuto fare una scelta (dolorosa), nel carrello è rimasto Star Wars III e Bird ha ripreso mestamente il suo posto nello scaffale..... Sarà per la prossima.
    Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Purtroppo i tempi previsti per l'arrivo della mia nuova scheda grafica per "rianimare" il mio HTPC, sono intorno a Giovedi prox ! Purtroppo siamo intorno a Natale e le tempistiche si allungano.

Nella visita di oggi al MW ho dovuto fare una scelta (dolorosa), nel carrello è rimasto Star Wars III e Bird ha ripreso mestamente il suo posto nello scaffale..... Sarà per la prossima.
    Ciao, Marcello.
    Se faccio prima io a vederlo vi dico tranqui.

Saluti
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ordinato venerdì in negozio, dovrebbe arrivarmi tra domani e martedì, grazie a tutti per avermi informato dell'uscita

.
    Ciao Marcello

Ehm.....ci credi che il povero Parker giace ancora nel cellophane??

Vabbe' mi riprometto di "dargli aria" prossimamente.... tu pero' dal lontano dicembre 2005 l'avrai visto.... ? allora non togliermi la curiosita' di vedere se e' una ciofeca dal lato video/audio .... zitt !!

.... tu pero' dal lontano dicembre 2005 l'avrai visto.... ? allora non togliermi la curiosita' di vedere se e' una ciofeca dal lato video/audio .... zitt !!
    Macchè, non l'ho più preso. Ho molto diradato gli acquisti di DVD e BIRD non mi è più capitato tra le mani. Ti dirò di più, anche 'Round Midnight, pur acquistato, non l'ho ancora visionato .

Aggiorniamoci appena avremo novità. Ciao, Marcello.

Macchè, non l'ho più preso. Ho molto diradato gli acquisti di DVD e BIRD non mi è più capitato tra le mani.
    MA comee... un jazzofilo come te che non ha ne' "Bird" ne' "Round Midnight" ??

Per il secondo nemmeno io ce l'ho ma perche' mi ero dimenticato di ordinarlo...ora che me l'hai ricordato .....

Ci aggiorniamo

MA comee... un jazzofilo come te che non ha ne' "Bird" ne' "Round Midnight" ??
    Ciao Gianni, il DVD di 'Round Midnight l'ho preso da tempo ma non l'ho ancora visto (il film in sè lo conosco bene, avendolo visto al cinema e più volte in tele). Quelle rare volte che mi metto a vedere un DVD è sempre con la moglie e lei non ama molto rivedere film che ha già visto, anche se gli sono piaciuti.....

Ciao, Marcello.

Quelle rare volte che mi metto a vedere un DVD è sempre con la moglie e lei non ama molto rivedere film che ha già visto, anche se gli sono piaciuti.....
    Ciao Marcello...

Ti capisco .... pero' sempre meglio vedere un film con la moglie, ...

...piuttosto che inalberarsi con ffdshow che non va'!

work in progress
    ciao

.. e questo?

A me e' sempre piaciuto anche "MO' BETTER BLUES", la musica e' notevole, anche il film mi piace.
    Voi che ne dite, l'avete visto?

Citazione Originariamente scritto da coltrane
    A me e' sempre piaciuto anche "MO' BETTER BLUES", la musica e' notevole, anche il film mi piace.
    Voi che ne dite, l'avete visto?
    Ovviamente si, ho sia il VHS che il 33 giri originali. E' piaciuto anche a me, sia come appassionato di jazz sia come trombettista dilettante. L'ho visto in vendita in DVD ma mi sembra di ricordare che avesse qualche caratteristica scarsa che non mi ha invitato all'acquisto.

Ciao, Marcello.

Salve

Dopo un anno esatto dall'acquisto di "Bird" sono finalmente riuscito a vederlo

Qualita' video : Pessima nelle scene scure, decente in ambientazioni all'aperto.. ma dato che il film si svolge 3/4 in interni direi che la qualita' video purtroppo e' INSUFFICIENTE.

AUDIO: ITA Bocciato ! 2.0 DS, che con AC3filters tramite TT si puo' far diventare DD ed e' piu dettagliato, ma anche qui audio insufficiente.

Un titolo da rieditare quanto prima magari in HD-DVD

Ciao
    Gianni

Allora ho fatto bene a farlo comprare a te!!!

Ciao, Marcello

Allora ho fatto bene a farlo comprare a te!!!
    Marcello,

questo titolo, se sei appassionato di Jazz, imho, non puo' mancare in una collezione, a prescindere dalla qualita' video... qui e' la qualita' artistica che conta, e cio' che il film ne rappresenta... (la vita di un GENIO del Sax, che ha cambiato un epoca di stili e di modi di suonare).

PS: Per quanto riguarda Round Midnight, ti diro' quando lo vedro', (e' ancora incellophanato), ma non mi aspetto il titolo da riferimento video nemmeno qui

Ciao
    Gianni

PS: Per quanto riguarda Round Midnight, ti diro' quando lo vedro', (e' ancora incellophanato), ma non mi aspetto il titolo da riferimento video nemmeno qui
    Infatti, sembra lo facciano apposta a trascurare la qualità tecnica di questi titoli che più di altri, soprattutto sul versante audio, dovrebbero essere curati.

Vabbè, buon 'Round Midnight. Ciao, Marcello.

Grazie di cuore ragazzi, ho trovato un modo per incollare mia moglie el Vpr
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •