|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: E.T. & altri furti in dvd
-
29-01-2003, 23:55 #1
Senior Member
E.T. & altri furti in dvd
Avete visto cosa sta accadendo con E.T. nella versione a 3 dvd, che avrebbe dovuto contenere la versione originale del 1982 del capolavoro di Spielberg ? Se non lo sapete il video è quello originale, ma l'audio è quello (orrido) del nuovo adattamento italiano dello scorso anno. Una bella presa per il c..o agli appassionati e collezionisti italiani, per fortuna che non ho ancora venduto lo splendido laser disc italiano!
E purtroppo non finisce qui.....ho appena acquistato via internet dei nuovi titoli dvd usciti in questi giorni : degli stupendi Buena Vista in letterbox, uno SKIN DEEP che ha un audio remixato in 5.1 che sembra degli anni 50 (ma Dvd Storm ci fa o ci è?), ancora dei Warner senza sottotitoli ai commenti lungo il film, e così via.
Senza dimenticare lo scandalo RITORNO AL FUTURO : Universal ci ha deliziato con una stupenda edizione con evidente pan&scan.
Io chiedo, a Emidio e a tutti voi : ma non credete che le case si stanno abituando a venderci col passar del tempo (e a caro prezzo!) prodotti sempre più scadenti ?
Marco
-
30-01-2003, 00:09 #2
Advanced Member
Si Lollo, su E.T. sono d'accordo con te. Furto bello e buono.
Però allegati con Panorama, il Venerdì, i DVDs costano 12 euro...Strano vero?
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-01-2003, 15:50 #3
E qui casca l'asino (cioè io).
I DVD venduti con panorama contengono la medesima edizione ??.
Se sì, qualcuno mi sà spiegare perchè "What Women Want" ha preso addirittura l'Editor's Choice da quei burloni di AFDigitale anche se, a mio modesto avviso, tutto ciò che è in secondo piano è bello che sfuocato ed impastato.
N.B.: non porto gli occhiali.
-
30-01-2003, 16:30 #4
Advanced Member
Purtroppo quando sono andato a comprare What Women Want lo avevano già finito.
In compenso The Rock è veramente ben fatto e sopratutto i 12 euro li vale tutti.
Le Fate Ignoranti lo devo ancora visionare.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-01-2003, 17:39 #5
Non sempre i DVD di Panorama sono uguali alla versione normalmente in vendita. Ricordo l'anno scorso l'incazzatura di molti quando comprarono "Regole d'onore" per poi scoprire che era privo di extra e DTS.
-
30-01-2003, 18:14 #6
Advanced Member
Si hai ragione il Dts non c'è, ma ripeto 12 euro solo in Dolby Digital non sono male.
Poi se sei più esigente nulla ti vieta di comprare la versione retail.
Per ora mi accontento, anche perche il portafoglio piange.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-01-2003, 19:02 #7
Il problema è che se non sono uguali alla versione in vendita, nulla vieta che possano essere una schifezza. Non c'è modo di saperlo se non comprandolo, e francamente la cosa non mi garba tanto.
Preferisco comprare la versione normalmente in vendita usata, pagandola praticamente la stessa cifra se non meno.
Senza contare poi che detesto "Panorama"
-
03-02-2003, 15:55 #8
Sergicchio, "Le fate ignoranti" l'ho comprato anch'io.
Fammi comunque sapere cosa ne pensi dell'edizione.
Per quanto riguarda "Regole d'onore" una cosa è eliminare tracce audio e/o contenuti speciali, altra la riedizione video con una qualità dell'immagine volutamente inferiore. Cosa ne pensate ?